Nuovo accesso internet con prefisso 702

…uso Tiscali per collegarmi da casa e mi è arrivata la comunicazione dell’attivazione del nuovo numero unico nazionale pagando la tariffa urbana… E’ tutto confermato? non è che poi in bolletta mi trovo strani addebiti? Aspetto news… Grazie

… e dai Marco… spendili 'sti soldi!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Cosa aspetti a passare ad una bella linea ADSL?
Adesso come adesso i prezzi e le offerte sono davvero per tutte le tasche… e, credimi, alla fine non te ne pentirai.
Ciao :wink:

giusto! fai come me e spidey, notoriamente taccagnissimi :bigsmile: : prenditi una bella tiscali sempre light, 320/128 24/7 a 37€€€/mese, la più economica alle condizioni migliori! :stuck_out_tongue:

però viaggio già a fibre ottiche qui in ufficio dove, volenti o nolenti, son 9 ore al dì… da casa mi collego di meno per ovvie ragioni… o al max uso il satellite per altri scopi

Ehi Cico, mi sa che la miglior offerta è quella di Yahoo… altro che Tiscali…: dacci un’occhiata e poi fammi sapere il tuo parere, ok?
Certo… con Tiscali mi trovo bene… e si sa: “CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA… SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA!” :wink: … però avere un bel 640 mi stuzzica parecchio…
Ciao Ciao

me l’hanno attivata un mese e mezzo fa, e non ho nessuna voglia di cambiarla già :stuck_out_tongue:

Ehy cico visto ke io e te siamo dalla stessa città cm ti funziona tiscali?Non è ke devi abbonarti a tiscali anche col telefono xò vero?
Si vede la differenza fra i 256 di alice e i 320 di tiscali?Visto ke i prezzi sn uguali se tiscali va bene o addirittura meglio mi abbono a quello e nn ad alice.GRazie

è proprio questa la figata più grande: tu con tiscali hai il contratto esclusivamente per la connessione ad internet; con loro non hai nessun altro rapporto!!!
io, personalmente, la ritengo un’ottima offerta, anche se la differenza con un 256 non è poi molta… la velocità non dà mai problemi (non è limitata: se l’origine lo consente, tiri tranquillamente i 35 fissi!) e in più… non è telecoz :bigsmile:

dimenticavo: il prezzo è meraviglioso!!!

E il conto da pagare ti arriva in bolletta telecoz o a parte?
Allora dici ke mi conviene tiscali?

il conto arriva a parte (ecco, questa è l’unica cosa negativa: o te lo addebitano sulla carta di credito, oppure te lo devi pagare tipo alle poste, non ricordo…).
io, personalmente, trovo l’offerta di tiscali migliore di quella telecom:
-meno cara (credo… beh, almeno non rischi che t’inc*lino con la storia dei minuti di connessione, dei mega scaricati o robe così… :Z)
-più veloce
-non è telecom

Grazie caro,ti devo 1 birra alla warsteiner!:bigsmile:

maaaaassa lontano!!!
facciamo al brickhouse :stuck_out_tongue:

Ok va ben…però ndemo de sora così vedemo le fighe!:stuck_out_tongue: