Nuovi paurosi screenshot gp3... per sbavare in compagnia ;)

vbimport

Metto solo i più significativi… (quasi tutti )

buaaaa lo vogliooooo c’è anche la traiettoria asciuttaa

ehhhh… comincio a contare i secondi che mancano!

byeeeez

L’unica pecca è che la stagione è quella 98!!!

Cmq: UNA FIGATA!!!

Ciao

già … ma usciranno presto gli add-on (non ufficiali) per personalizzare il tutto!
è sempre stato così, e lo sara sempre!

anche ora si può giocare a GP2 con la stagione 2000 (prestazioni piloti, texture, piste, forme della auto, ecc.)

byeeeeez

PS cacchio… mi è venuta una voglia di rispolverare gp2… mo ci faccio una partita va!

Spero siate d’accordo con me che, almeno al momento, Monaco Racing Simulation 2 e soprattutto Grand Prix Legends siano nettamente i migliori.
Mai giocato a qualcosa che emani lo stesso fascino di G.P.L. E meno male che nel '67 non ero ancora nato!

La Leader mi ha già confermato che il 28 luglio faranno uscire GrandPrix 3 in italiano.

El Loco

SCUSATE ,
UNA DOMANDA , AVETE GIOCATO A F1 2000 DELLA EA SPORT ?
QUANDO AVRO IN MANO GP3 LO CONFRONTERO’ E SPERO CHE SIA MIGLIORE COME VUOL FAR CREDERE, MA PRE IL MOMENTO A ME SEMBRA SIMILE COME GRAFICA.
VOI COSA NE PENSATE ?
BYE BYE.

Io penso che un gioco i guida vada valutato soprattutto per il realismo della simulazione più che per la grafica.
Da questo punto di vista, la serie F1 della EASports e’ solo una variante del vecchio Pole Position Atari con aspetto migliorato…

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by gg71:
Io penso che un gioco i guida vada valutato soprattutto per il realismo della simulazione più che per la grafica.
Da questo punto di vista, la serie F1 della EASports e’ solo una variante del vecchio Pole Position Atari con aspetto migliorato…
<HR></BLOCKQUOTE>

eheheh concordo pienamente con questo post… un po’ meno con il primo tuo, si GPL è favoloso, ma monaco è una ciofeca…
GPL è al momento il miglio simulatore automobilistico, seguito a ruota da GP2.

Allora prendete GP2… moltiplicate per 100 il livello simulativo (guidabilità e fisica) metteteci il supporto per le D3D… e forse (ma neanche tanto) vi sarete avvicinati ad immaginare la versione software di GP3 con pochi dettagli…

per quanto riguarda F12000 bhe… la grafica con le patch che si trovano in giro diventa carina… diciamo accettabile, ma il tutto finisce qui. E’ un giochino, non un simulatore di F1…

byeeeeeeez

PS Io parlo da fanatico della simulazioni di guida, quindi alcuni non potranno capire a ciò che mi riferisco quando parlo di vera simulazione o un gioco di macchine + o - ben fatto…

A me MonacoRS2 non sembra cosi’ male, anche se in effetti non ci ho giocato tantissimo.
Spero che la tua fiducia nel caro vecchio Geoff sia ben riposta… E te lo dice uno che su C64 aveva imparato a guidare da dio a REVS senza aiuti… CHE MITO DI GIOCO!