Numeri cell

vbimport

Ciao a tutti! Una domanda, forse stupida, è possibile scoprire il numero di cellulare di qualcono conosciendo solo il suo nome?
O meglio esiste su internet qualcosa che possa farmi scoprire il numero di cellulare di qualcuno?

Ma carnevale non è passato da un bel pò? :smiley:

Non esiste!

byez

HaCkAnGeL

Tanto non te la dà :stuck_out_tongue:

del cellulare no, del numero di casa si :wink:

omnitel-vodafone sta facendo una specie di elenco con i cell., solo che per essere pobblicato ti devi registrare sul sito.

si ma se ricordo bene

l’elenco e composto solo dai numeri di cui si e’ stati autorizzati a pubblicare ecco perche ti chiedono di registrarti

Originally posted by ZIO73
[B]si ma se ricordo bene

l’elenco e composto solo dai numeri di cui si e’ stati autorizzati a pubblicare ecco perche ti chiedono di registrarti
[/B]

Per la precisione chi si era registrato tempo fà sul loro sito prima che aveese inizio questa elenco, viene considerato come se avesse accettato il tutto, a meno di una telefonatina al 190, lo sperimentato io stesso. CMQ loro vogliono un aut scritta per la registr. del numero!!!

Originally posted by ZIO73
[B]si ma se ricordo bene

[/B]

infatti :frowning: , ma penso sia la cosa più vicina a quello che cercava avd.

Mi sorge un dubbio: da un terminale Omnitel-Tin-Wind-ecc. per la registrazione di un nuovo numero/utente si possono visualizzare anche i dati dei numeri già utilizzati, o ti indica solo che il numero è già stato utilizzato???

no di solito da una postazione
tim omnitel wind blu

vedi solo i numeri da attivare
a meno che non venga uno con una scheda da attivare
e risulta gia’ attivata

ok grazie, mi hai tolto un dubbio

Beh grazie! a tutti! mi siete stati utili!
Cmq quello che voglio io era una cosa che non lascia il segno, nel senso avere il numero senza che nessun altro lo sappia!Credo comunque che questo non si possa fare! GRAssie ancora e alla prossima

e qui ti sbagli AVD si puo’ eccome

devi solo acquistarti una scheda tim senza lasciare i documenti per l’attivazione

a quel punto la puoi usare senza problemi per 3 ricariche dopo di che non ti fanno piu’ ricaricare e per farlo devi registrarti

Esiste un servizio governativo telefonico con operatore il quale ti chiede il codice di autorizzazione e i dati che si vogliono conoscere : orientato ovviamente ai cellulari di qualsiasi gestore.

Ed in che modo ci possiamo procurare questi codici??
Sai che sfizio! he he heh

Andrea1

Già già ! in che modo???

Hahhahahahahahaha!!!

C’è?
Quale?

Sai che bello!

di sono centinaia di extracomunitari che vendono numeri di cell (sk compresa) ma non serve a molto lo stesso.
ti bekkano quando gli pare

byezzzz

errata c. :slight_smile:

Zio ci sono centinaia di extracomunitari che vendono numeri di cell (sk compresa) ma non serve a molto lo stesso.
ti bekkano quando gli pare

byezzzz

spakka e’ vero una bella tracciatura e ti cuccano
al volo

ma mi avevano chiesto praticamente come non far sapere a chi e’ intestata una determinata scheda

a per per di piu’ anche se non stai telefonando ti tracciano cmq e’ il telefono che lancia segnali hai ponti radio ogni tot per dei suoi controlli

e’ un microcip integrato sulla scheda del telefono ma non so’ se si possa eliminare

purtroppo non sono un tecnico specializzato

hi hi hi
se ce ne fosse qualcuno disposto a fare esperimenti

ben venga

la rovina x chi vuole nascondersi è l’imei
date uin’okkio se siete sotto controllo
se il numero è allungato avete qualke prob :slight_smile:

cmq per farlo hanno sempre bisogno del lasciapassare del magistrato (si spera) :slight_smile:

byezzzz

Spiegati meglio in che senzo il numero allunagato?
L’ Imei è di 16 numeri a tutti.

Andrea1