Novita'!

vbimport

Non e' forse una novita' per voi avere un problema di questo tipo, ma per me forse e' troppo.
Non riesco a duplicare un Cd tipo F1"99 per Psx con CdrWin, nel modo seguente:
1) Eseguo il file image .Bin con Cdr;
2) Carico il file cosi' ottenuto nella locazione vuota .Bin di Ppf-o-Matic;
3) Carico il crack di F1"99 nell'altra locazione vuota di Ppf-o-Matic;
4) Eseguo la sostituzione dei file pigiando il tasto con il "CD" e carico il file .Cue nel CdrWin e inizio la registrazione su un riscrivibile (per prova, senza avere un altro fresbee da lanciare!).
5) Provo a farlo girare poi nella Psx, ma non funziona niente, come se non avesse registrato un bel niente!
Mi dite dove sbaglio?
Devo controllare su qualche Doc?
Mi dareste un aiuto?
Grazie 1000 a tutti!!!!!

Una cosa sicuramente non và bene e cioè quella di tentare di far leggere un riscrivibile all’ ottica di una PSX che già fatica a digerire i cd-r normali

La cosa sbagliata è proprio il CD riscrivibile, prova ad usare un normale CD vergine

La playstation non li legge i riscrivibili, comunque se vuoi essere sicuro che la tua copia sia uscita bene prova con l’emulatore!!! bleem è il migliore

www.megagames.com

I RESCRIVIBILI NON VANNO BENE
LA PLAY NON LI LEGGE
SKIZZO CMQ ANCHE CON IL BLEEM PUOI AVERE UN CD CHE BLEEM VEDE E LA PLAY MANCO MORTA

DEVI PROVARE CON CD NON RESCRIVIBILI
E LE OPERAZIONI CHE FAI SONO GIUSTE DEVE ANDARE
MASTERIZZA IL TUTTO A 2X MI RACCOMANDO

devo dire che la play comunque può essere modificata per leggere i riscrivibili…lo ha fatto un mio amico in modo da poter provare le copie dei giochi
ciao
p.s. gli cerchèro appena posso e ve lo farò sapere

CONSIGLIO SPESSO IL 2X
QUANDO SI FANNO DELLE PROVE
PERCHE’ NON TUTTE LE PLAY LEGGONO I CD SCITTI PIU’ DI 2X
NON CAPISCO SE E’ UN PROBLEMA DI SUPPORTI CD
DI MODIFICA O DI MASTERIZZATORE
SE QUALCUNO CONOSCE LA RISPOSTA
ME LA FACCIA SAPERE

Grazie a tutti!
Funzionano che e’ una meraviglia con registrazione a 2x.
Alla prossima.
Ciao.

io copio a 8x con il teac su supporto waitec e mai avuto problmi nemmeno con le 55xx, pero’ mi sono accorto ke con i vecchi chip (no stealth) il lettore della psx fa fatica a leggerli…incovegnente ke ho eliminato spostando di 1/4 la vitina che c’e’ nel cavo marrone che collega il lettore alla skeda.
Inoltre con lo stesso supporto (waitec) e un traxdata 4x mi toccava scivere a max 2x se volevo far leggere i game…

LUX:
il modo per far leggere i CD-RW alle Play c’è ed è quello di ritarare i 3 trimmer che si trovano nel gruppo ottico, solo che se sbagli hai buttato via tutto.
Per quanto riguarda la velocità di scrittura dei CD-PSX io li scrivo tranquillamente ad 8X anche se il consiglio di ZIO73 è sempre valido se non si ha fretta.