Novità da Infostrada

vbimport

Dal 15 giugno con l’opzione tempo zero nelle 95.000 + iva al mese è compreso l’accesso a internet senza limiti solo con il lopo pop, hanno tolto il limite delle 20 ore mensili!

Purtroppo nella mia città non è attivo il servizio infostrada per questo non lo ho ancora attivato.
Secondo me l’ infostrada guadagnera una barca di soldi con questo tipo di offerta

Dal 1 Giugno, non dal 15, infatti è già attiva adesso.
Leggi il comunicato Infostrada di una settimana fa:

Tempo Zero di Infostrada: la rivoluzione continua
Infostrada introduce la formula forfettaria per telefonare e navigare in Internet senza limiti di tempo. Dal 15 giugno, al via anche l’offerta ADSL per le famiglie

Dal 1 giugno, Tempo Zero, il piano tariffario con cui Infostrada ha cambiato i criteri per la determinazione del prezzo delle telefonate in Italia, diventa ancora più rivoluzionario: nel contributo mensile di 95.000 lire (+ IVA) saranno incluse non solo le telefonate locali e nazionali, ma anche la navigazione in Internet senza limiti di tempo.

Ma c’è di più: il prossimo 15 giugno debutterà anche l’offerta ADSL per la clientela residenziale, Net24 Home, garantendo alle famiglie i vantaggi dell’alta velocità nella navigazione in Internet.

Io ho Wind Internet No Stop… volevo fare Tempo Zero ma non posso perchè ho l’ISDN… sevondo voi è giusto ???

Ragazzi andate su www.internetzero.it e pagherete 57000 al mese iva compresa collegandovi su analogica o isdn ad un numero verde.Io lo sono già ed è veloce.
ciao a tutti!!!

Anch’io uso Internet non stop di Wind e .sinceramente non mi trovo male, anzi…Ma il bello deve venire…Se siete di Milano, chiamate il 192.192(Metroweb) e chiedete se la vostra zona è già stata cablata…Altro che Isdn, Adsl, satellite…Questo se li mangia tutti,20 volte + veloce di una connessione Adsl,e con sole k al mese televono & video-on-demand inclusi!!! Questo è il NON PLUS ULTRA!!! Comunque entro settembre sarà attivo in tutta Milano, hehehehe… Byez, LdL

100 carte al mese, opssss! Bello, eh?

Io ho fatto l’abbonamento a tempo zero ed ho ISDN,veramente non m’hanno ne chiesto ne detto che non si poteva fare,sei sicuro???

Peccato che Metroweb sia un’affare(???) solo per voi milanesi… sono proprio qui fuori (Primaticcio) che stanno mettendo giù i cavi!

Sì, Infostrada con l’ISDN non funge!
Già che ci sono vi segnalo un’altro operatore che sarà attivo tra 1 mese: www.planetsec.com

180 carte x 8 ore al giorno x 1 anno
Io mi sono registrato, ma mi sembra che le iscrizioni fossero per un numero limitato di persone, ora non ricordo… ah, in tutta Italia tramite un numero verde!