Novità da Infostrada

vbimport

#1

Dal 15 giugno con l’opzione tempo zero nelle 95.000 + iva al mese è compreso l’accesso a internet senza limiti solo con il lopo pop, hanno tolto il limite delle 20 ore mensili!


#2

Purtroppo nella mia città non è attivo il servizio infostrada per questo non lo ho ancora attivato.
Secondo me l’ infostrada guadagnera una barca di soldi con questo tipo di offerta


#3

Dal 1 Giugno, non dal 15, infatti è già attiva adesso.
Leggi il comunicato Infostrada di una settimana fa:

Tempo Zero di Infostrada: la rivoluzione continua
Infostrada introduce la formula forfettaria per telefonare e navigare in Internet senza limiti di tempo. Dal 15 giugno, al via anche l’offerta ADSL per le famiglie

Dal 1 giugno, Tempo Zero, il piano tariffario con cui Infostrada ha cambiato i criteri per la determinazione del prezzo delle telefonate in Italia, diventa ancora più rivoluzionario: nel contributo mensile di 95.000 lire (+ IVA) saranno incluse non solo le telefonate locali e nazionali, ma anche la navigazione in Internet senza limiti di tempo.

Ma c’è di più: il prossimo 15 giugno debutterà anche l’offerta ADSL per la clientela residenziale, Net24 Home, garantendo alle famiglie i vantaggi dell’alta velocità nella navigazione in Internet.


#4

Io ho Wind Internet No Stop… volevo fare Tempo Zero ma non posso perchè ho l’ISDN… sevondo voi è giusto ???


#5

Ragazzi andate su www.internetzero.it e pagherete 57000 al mese iva compresa collegandovi su analogica o isdn ad un numero verde.Io lo sono già ed è veloce.
ciao a tutti!!!


#6

Anch’io uso Internet non stop di Wind e .sinceramente non mi trovo male, anzi…Ma il bello deve venire…Se siete di Milano, chiamate il 192.192(Metroweb) e chiedete se la vostra zona è già stata cablata…Altro che Isdn, Adsl, satellite…Questo se li mangia tutti,20 volte + veloce di una connessione Adsl,e con sole k al mese televono & video-on-demand inclusi!!! Questo è il NON PLUS ULTRA!!! Comunque entro settembre sarà attivo in tutta Milano, hehehehe… Byez, LdL


#7

100 carte al mese, opssss! Bello, eh?


#8

Io ho fatto l’abbonamento a tempo zero ed ho ISDN,veramente non m’hanno ne chiesto ne detto che non si poteva fare,sei sicuro???


#9

Peccato che Metroweb sia un’affare(???) solo per voi milanesi… sono proprio qui fuori (Primaticcio) che stanno mettendo giù i cavi!

Sì, Infostrada con l’ISDN non funge!
Già che ci sono vi segnalo un’altro operatore che sarà attivo tra 1 mese: www.planetsec.com

180 carte x 8 ore al giorno x 1 anno
Io mi sono registrato, ma mi sembra che le iscrizioni fossero per un numero limitato di persone, ora non ricordo… ah, in tutta Italia tramite un numero verde!