Notifica su SMS dell'arrivo di E-Mail

vbimport

#1

Ragazzi, sapreste consigliarmi dei servizi che offrano gratuitamente la possibilità dell’invio sul proprio cellulare della notifica dell’arrivo di un’e-mail al proprio e qualunque indirizzo e-mail, vuoi che sia di libero, di yahoo, e di vattelapesca ?


#2

prova con www.wappi.com e fammi sapere… !!!


#3

Ciao,
forse non e’ proprio quello che cerchi, ma su GSMBOX.IT puoi aprire una casella di posta che ti manda la notifica.

Ciao
Fabrix


#4

Aaahhh, ci ha messo 5 ore x notificarmi su cellulare l’arrivo di un’e-mail !!!


#5

www.ciaoweb.it


#6

CiaoWeb è ancora + scandaloso di Wappi !!!


#7

Su questo argomento credo che non ci sia nulla di affidabile al 100%.
Le stesse Tim, Omnitel, Wind, Blu e chi piu’ ne ha piu’ ne metta in casi di congestione della rete possono metterci ore a recapitare un sms (a volte addirittura non arriva proprio).
Non si puo’ pretendere che un servizio esterno e pure gratis sia piu’ affidabile di loro.


#8

Mi hanno parlato di servizi email di forwarding. Ad es. potrei far forwardare in automatico la posta che arrivo al mio indirizzo all’email numcell@tim.it (io ho la scheda tim, e non vorrei dare questa mail agli altri perchè in tal modo conoscerebbero il mio num di cell). Dico questo perché mi hanno detto che il servizio UNI.TIM è abbastanza soddisfacente solo ceh ha la pecca di non poter creare un’email dal nome che si vuole.

COME FUNZIONANO QUESTI SERVIZI DI FORWARDING ? DOVE LI POSSO TROVARE ?


#9

cmq alla fin fine ciaoweb e gsmbox sono piuttosto veloci, ma non inviano il corpo del messaggio o neanche parte di esso !!! Mentre Wappi invia il corpo del messaggio ma è lento in una maniera sconvolgente.

Ci vorrebbe un servizio che offrisse queste due cose.

Mi sono sbagliato quando prima ho detto che ciaoweb era lento, anzi è molto veloce.


#10

Qualcuno tempo fa mi aveva parlato dei servizi UNI.TIM (qualcosa che riguardava anche l’ascolto dei messaggi x mezzo di una voce metallica).

Si può settare la notifica in modo che venga scritto su SMS anche il messaggio intero (o parte di esso se molto lungo) ?

Ora nn ho + il problema di prima, dato che è possibile assegnare un alias (oppure utilizzare il servizio di forwarding offerto da www.email.com - finalmente l’ho trovato !!! - ).:stuck_out_tongue: