Notifica su SMS dell'arrivo di E-Mail

vbimport

Ragazzi, sapreste consigliarmi dei servizi che offrano gratuitamente la possibilità dell’invio sul proprio cellulare della notifica dell’arrivo di un’e-mail al proprio e qualunque indirizzo e-mail, vuoi che sia di libero, di yahoo, e di vattelapesca ?

prova con www.wappi.com e fammi sapere… !!!

Ciao,
forse non e’ proprio quello che cerchi, ma su GSMBOX.IT puoi aprire una casella di posta che ti manda la notifica.

Ciao
Fabrix

Aaahhh, ci ha messo 5 ore x notificarmi su cellulare l’arrivo di un’e-mail !!!

www.ciaoweb.it

CiaoWeb è ancora + scandaloso di Wappi !!!

Su questo argomento credo che non ci sia nulla di affidabile al 100%.
Le stesse Tim, Omnitel, Wind, Blu e chi piu’ ne ha piu’ ne metta in casi di congestione della rete possono metterci ore a recapitare un sms (a volte addirittura non arriva proprio).
Non si puo’ pretendere che un servizio esterno e pure gratis sia piu’ affidabile di loro.

Mi hanno parlato di servizi email di forwarding. Ad es. potrei far forwardare in automatico la posta che arrivo al mio indirizzo all’email numcell@tim.it (io ho la scheda tim, e non vorrei dare questa mail agli altri perchè in tal modo conoscerebbero il mio num di cell). Dico questo perché mi hanno detto che il servizio UNI.TIM è abbastanza soddisfacente solo ceh ha la pecca di non poter creare un’email dal nome che si vuole.

COME FUNZIONANO QUESTI SERVIZI DI FORWARDING ? DOVE LI POSSO TROVARE ?

cmq alla fin fine ciaoweb e gsmbox sono piuttosto veloci, ma non inviano il corpo del messaggio o neanche parte di esso !!! Mentre Wappi invia il corpo del messaggio ma è lento in una maniera sconvolgente.

Ci vorrebbe un servizio che offrisse queste due cose.

Mi sono sbagliato quando prima ho detto che ciaoweb era lento, anzi è molto veloce.

Qualcuno tempo fa mi aveva parlato dei servizi UNI.TIM (qualcosa che riguardava anche l’ascolto dei messaggi x mezzo di una voce metallica).

Si può settare la notifica in modo che venga scritto su SMS anche il messaggio intero (o parte di esso se molto lungo) ?

Ora nn ho + il problema di prima, dato che è possibile assegnare un alias (oppure utilizzare il servizio di forwarding offerto da www.email.com - finalmente l’ho trovato !!! - ).:stuck_out_tongue: