mi spiegate l’ultima regola di cd freaks?
si diche che è vietato parlare di eon…
ma perchè???
è un servizio LEGALE a pagamento… come lo è tele+, come lo è la telecom, come lo è l’enel!!!
perchè non vietate di parlare di ADSL?
anche quello è un servizio a pagamento con il quale è possibile scaricare file illegali… ma ciò non toglie che gli utenti onesti scaricano i driver per la propria scheda video ecc… quindi perchè non aiutarli? crado che lo stesso valga per EON… o sbaglio?
Effettivamente il tuo discorso non fa una grinza.
Sottoporrò la tua richiesta a Domin8tor…
Ciao
Canis
P.S. Cmq modificherò un attimo le regole perchè sono perfettamente d’accordo con te riguardo questo punto.
ok grazie…
cosa ti ha risposto? nel caso ti abbia già risposto…
x HPDxxx: non lo chiamare piu Dominator … da adesso si chiama MADRE SUPERIORA
Mentre Canis diventera’ CanisChiricchetto
Non mi ha risposto proprio Domin8tor, ma un altro mod e credo che non abbia capito bene quello che ho scritto…
Cmq io permetterò dei thread riguardanti problemi di configurazione (non vi mettete però a parlare di eventuali scarichi di giochi/prog. tramite sat !!!).
Ciao
Canis
P.S. Mina sei troppo una sagoma…
Avevo appunto in privato sottoposto il problema di EON a Cani ma sembra NADA… cmq visto che l’ambito configurazione è permesso almeno abbiam qualcosa…
Per tutto il resto aspettiam un cenno dalla “madre superiora”…
credo che sbagliate a vietare questo argomento… mi sa che tra poco sarà vietato anche parlare di computer… anzi lo è gi vietato!!! :Z
HPDxxx non si vieta di parlare di EON, si vieta di parlare di download di giochi/programmi !!! In pratica si potranno chiedere informazioni su come configurare i vari prog, ma non dire frasi del tipo: “Oggi qualcuno sa se c’è il gioco xxxx” oppure “Oggi mi sono scaricat tot GB di programmi…”…
Ecco quello che sarà proibito…
Ciao
Canis
ok ho capito…
e se per esempio chiedo…
qualcuno mi può passare l’efa per scaricare i nuovi driver della audigy? questo posso chiederlo vero?
ok… ho capito… come sempre bisogna fare quello che si vuole ma con intelligenza… come la storia di CLONARE ma non copiare…
- o -…
Ti ricordo che chiedere come clonare un gioco (se si possiede l’originale) è perfettamente legale…
Ovviamente se tu chiedi l’efa di un gioco/progr… io ti debbo censurare…
è come la storia di quando ti ho chiesto come fare per inserire una pach nell’iso di un gioco…
basta usare la furbizia… e sfruttare l’ignoranza di altri…
Guarda che io parlavo realmente della possibilità di inserire le patch rilasciate dalle software house…
Cmq stai attento…
Originally posted by HPDxxx
e sfruttare l’ignoranza di altri…![]()
non è carino darci degli ignoranti solo perché ti abbiamo benevolmente lasciato passare il discorso…
di certo caro cico non parlo di voi… mi guarderei ben dal darvi degli ingnoranti…
mi riferisco a gente che non conosce l’italiano…
HPDxxx io invece ringrazierei gli olandesi e specie Domin8tor che ha accolto la mia richiesta e ha ridato il nick a Mina !!!
Come avrà fatto a capire il mio inglese, rimane un mistero…
Ciao
Canis
ho appena visto il grandissimo mona in pole position!
grazie dominator!!!
Originally posted by HPDxxx
ho appena visto il grandissimo mona in pole position!
non offendetevi, ma grandissimo mona fa un po’ ridere
Forse voleva dire mina…
Vabbè non famo i fiscali… (da che pulpito la predica…)
come dice il grande canis… intendevo mina…
era ovvio… ho solo fatto notare che tra le 256 possibilità , hai scelto l’unica che faceva ridere