Nota sulle regole di cd freaks

mi spiegate l’ultima regola di cd freaks?
si diche che è vietato parlare di eon…
ma perchè???
è un servizio LEGALE a pagamento… come lo è tele+, come lo è la telecom, come lo è l’enel!!!
perchè non vietate di parlare di ADSL?
anche quello è un servizio a pagamento con il quale è possibile scaricare file illegali… ma ciò non toglie che gli utenti onesti scaricano i driver per la propria scheda video ecc… quindi perchè non aiutarli? crado che lo stesso valga per EON… o sbaglio?

Effettivamente il tuo discorso non fa una grinza.
Sottoporrò la tua richiesta a Domin8tor…
Ciao
Canis
P.S. Cmq modificherò un attimo le regole perchè sono perfettamente d’accordo con te riguardo questo punto.

ok grazie…
cosa ti ha risposto? nel caso ti abbia già risposto… :slight_smile:

x HPDxxx: non lo chiamare piu Dominator … da adesso si chiama MADRE SUPERIORA :bigsmile:
Mentre Canis diventera’ CanisChiricchetto :bigsmile:

Non mi ha risposto proprio Domin8tor, ma un altro mod e credo che non abbia capito bene quello che ho scritto…
Cmq io permetterò dei thread riguardanti problemi di configurazione (non vi mettete però a parlare di eventuali scarichi di giochi/prog. tramite sat !!!).
Ciao
Canis
P.S. Mina sei troppo una sagoma… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Avevo appunto in privato sottoposto il problema di EON a Cani ma sembra NADA… cmq visto che l’ambito configurazione è permesso almeno abbiam qualcosa…
Per tutto il resto aspettiam un cenno dalla “madre superiora”…

credo che sbagliate a vietare questo argomento… mi sa che tra poco sarà vietato anche parlare di computer… anzi lo è gi vietato!!! :Z

HPDxxx non si vieta di parlare di EON, si vieta di parlare di download di giochi/programmi !!! In pratica si potranno chiedere informazioni su come configurare i vari prog, ma non dire frasi del tipo: “Oggi qualcuno sa se c’è il gioco xxxx” oppure “Oggi mi sono scaricat tot GB di programmi…”…
Ecco quello che sarà proibito…
Ciao
Canis

ok ho capito…
e se per esempio chiedo…
qualcuno mi può passare l’efa per scaricare i nuovi driver della audigy? questo posso chiederlo vero? :wink: :bigsmile:
ok… ho capito… come sempre bisogna fare quello che si vuole ma con intelligenza… come la storia di CLONARE ma non copiare… :wink: :cool: :cop:

• o -…
    Ti ricordo che chiedere come clonare un gioco (se si possiede l’originale) è perfettamente legale…
    Ovviamente se tu chiedi l’efa di un gioco/progr… io ti debbo censurare… :wink: :wink: :wink:

è come la storia di quando ti ho chiesto come fare per inserire una pach :wink: nell’iso di un gioco… :slight_smile:
basta usare la furbizia… e sfruttare l’ignoranza di altri… :slight_smile:

Guarda che io parlavo realmente della possibilità di inserire le patch rilasciate dalle software house…
Cmq stai attento… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :wink: :wink:

Originally posted by HPDxxx
e sfruttare l’ignoranza di altri… :slight_smile:

non è carino darci degli ignoranti solo perché ti abbiamo benevolmente lasciato passare il discorso…

di certo caro cico non parlo di voi… mi guarderei ben dal darvi degli ingnoranti… :slight_smile:
mi riferisco a gente che non conosce l’italiano… :cop:

HPDxxx io invece ringrazierei gli olandesi e specie Domin8tor che ha accolto la mia richiesta e ha ridato il nick a Mina !!!
Come avrà fatto a capire il mio inglese, rimane un mistero… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Ciao
Canis

ho appena visto il grandissimo mona in pole position!
grazie dominator!!! :bow:

Originally posted by HPDxxx
ho appena visto il grandissimo mona in pole position!

non offendetevi, ma grandissimo mona fa un po’ ridere :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Forse voleva dire mina…
Vabbè non famo i fiscali… (da che pulpito la predica…)

come dice il grande canis… intendevo mina… :slight_smile:

era ovvio… ho solo fatto notare che tra le 256 possibilità , hai scelto l’unica che faceva ridere :bigsmile: