Norton Utilities 2000 4.5

vbimport

A Rega’ volevo chiedervi un mega favore. Siccome in una rivista ho trovato le NU 2000 trial version,però il file da 43Mb è rovinato,chi sarebbe così gentile da inviarmi due file che non vengono estratti??
I file in questione sono:

1. _user1.cab
  2. aspi910u.sys (conenuto nella sottodir Rescue).
    Ciao e Grazie a tutti

Ho provato a spedirteli.
Se non ti arrivano, mandami un’e-mail

facapòusa.net

Grazie Venerdi

dOVE L’HAI TROVATO? è la versione completa?

Per ^Pizzi^
Le NU le ho trovate sul cd di TGM(The Games Machine) di giugno però l’archivio è rovinato.La versione è la Trial da 30gg in italiano

Scusa venerdi potresti spederli anche a me i suddetti file? Thanks

Comunque ragazzi ho provato con i file di Venerdi ma non funziona lo stesso perchè ci sono parecchi altri file rovinati.Ci conviene aspettare il mese prossimo e vedere se le ripubblicano (Se volete ve lo dico io,tanto il TGM lo compro tutti i mesi col cd) Bye
PS se qualcuno le trova in qualche altro giornale mi faccia un fischio!!

Se volete potete trovare le Norton Utility 4.5 (cioè 2000) in ITALIANO sul numero 1/2000 di PC World.
Ho scaricato l’“antidoto” tempo fa e funziona alla perfezione.
Anzi ho fatto di più, ho inserito i file originali corretti direttamente nei file CAB di installazione (quelli di InstallShield) e ho masterizzato il tutto, così quando devo reinstallare non ho bisogno del crack, installo direttamente la versione “originale e funzionante”.

Dove si puo trovare sto “antidoto” ???

grazie

Alex

Telecom Italia Mobile

Anzi, se poptessi mandarmi sto file .cab modificato da te…

Rigrazie

Alex

Telecom Italia mobile

SiNeRGiC
se puoi mandarmi il file cab modificato anche a me te ne sarei molto grato, o dove si trova l’antidoto CIAO
scsime@interfree.it

Alex controlla posta.

A catena gli altri.

SiNeRGIC sono stato appena avvelenato e avrei bisogno il prima possibile l’antidoto,a parte gli scherzi potresti gentilmente postarlo anche a me?ti ringrazio in anticipo ciao.

Scusate ma non posso mandare 100 mail a tutti, soprattutto a quest’ora.
Ho già chiesto di scambiarlo a catena, io lo ho inviato una sola volta al primo che lo ha chiesto, gli altri “a giro” lo scambino.

Ciao.

Questa vita e’ una catena…
Ciao raga tutto rego?
aspetto con ansia il mio turno prima che muoia avvelenato!!!