Norton clean sweep

vbimport

Volevo sapere da chi lo adopera se una volta installato rallenta il computer o no?
Mi sembra che da quando l'ho installato tutto vada più lentamente.
E' un problema di configurazione o è proprio lui che impalla il tutto ?
Ciao grazie

Ciao!
Io l’ ho usato per circa un anno, poi ho cambiato piastra madre (da Asus P2bf ad Asus P3bf), ed il Cleansweep assieme al Nero ha cominciato ad impallarmi tutto il sistema.
Cosi’ ho reinstallato tutto senza usare piu’ nessuno dei due programmi, fino a che un giorno non mi sogno di spostare semplicemente di slots alcune mie schede scsi … beh che tu ci creda o no, entrambi i programmi hanno ripreso a funzionare alla grande !!!
Comunque ricordati di installare il CSweep De Luxe V4.0 sempre subito dopo l’ installazione del Windows (e dopo i drivers delle varie schede), e comunque prima di installare ogni altro programam sul tuo computer, altrimenti il CSweep non ti serve a nulla.
Se per caso hai installato un programma prima di aver installato CSweep e non sai come rimuoverlo definitivamente, basta che lo reinstalli un’ altra volta (dopo naturalmente avere installato CSweep), e lo rimuovi da CSweep!
Per ottenere una rimozione totale fino all’ ultimo byte, ti consiglio:

1. Rimuovi il programma da disinstallare con il suo disinstallatore dedicato, oppure, se questo manca, da pannello di controllo/installazione applicazioni
  2. Rimuovi il rimanente da CleanSweep
  3. Usa un regedit, fai FIND “nome programma”
    o “nome casa produttrice”, posizionati sopra la voce da cancellare, e fai DELETE.
    Consiglio infini di abbinare il CSweep alle Norton Utilities, comunque, per qualsoasi domanda, sono qui.

Mina

P.S.: Il CSweep non rallenta nulla, tranne quei pochi secondi in piu’ che impiega per registrare le voci nei suoi registri, subito dopo l’ installazione di un programma.
Per il resto, e’ come non ci fosse

grazie della tua consulenza.