Norton Antivirus 2002

vbimport

ciao gente...
ho un problema... ho installato norton 2002, al termine dell'installazione mi è saltato fuori un errore che nn ricordo... ma in poche parole adesso, norton nn funziona, non posso disin stallarlo perchè tale funzione è abilitata solo se l'installazione è avvenuta correttamente, e non posso nemmeno reistallare sopra perchè nn va..... esiste quindi unprogramma che mi elimini dalle palle tutto, in modo che posso reinstallarlo come fosse la prima volta? tipo un cleaner di clone cd ma per norton!!!
AIUTO! grazie

è successo anche a me!!!
non si disinstalla + :frowning: :frowning:
sto per formattare :a :a

azz! nn c’è proprio alcun modo per ovviare al problem? un cleaner? :confused:

io ho messo su anche mcafee virus scan e non riesco a metterlo su “enabled”… sta sempre diabilitato…

andrò col formattone:bow: :bow:

ma io nn posso formattare! è il pc dell’ufficio…

se non hai altri prodotti symantec installati,
cancella manualmente
poi vai nel registro ed elimina tutte le voci
riguardanti .
by:)

fino che mi dici cancella manualmente ok… per il registro è già un pò piu difficile… se mi spieghi… grazie:D

Prima cosa cerca di chiudere le applicazioni che norton ha in funzione.

Dopo che hai forzato manualmente la cancellazione
apri regedit
vai su : modifica \ trova
inserisci : symantec
continua con : trova successivi
cancellali tutti
Ripeti la stessa cosa con: norton
E’ tutto.
Chiaramente questa operazione è da l’ultima spiaggia,
ma non avendo altre risorse è l’unico sistema.

*non mi assumo responsabilità …:bigsmile:
ciao Frank

io direi di usare regcleaner, vai tranquillo

credo seguirò il consiglio di lupodelupis… piu sicuro per la mia poca esperienza sui registri… cmq grazie! :wink:

anche volendo è difficile che fai dei danni, se come ti hanno detto non hai nessun altro prodotto symantec, cosa vuoi che ci sia nel registro sotto symantec o norton…? cerca anche navw32, navwnt ecc, cerca nav insomma e sforzati di capire se si tratta dell’antivirus

ps: è che male c’è a formattare a lavorare? io cancello i file di sistema ai miei colleghi (tramite condivisione del loro C: in rete) per passare il tempo!

cmq prima potresti anche provare ad installare NAV2003… visto che è appena uscito!

ora ho capito perchè non ti fanno pelare patate!!!
quando non hai piu un caxxo da fare, e sai che ti stanno per sbattere in produzione, allora rompi il computerdi qualcuno così il lavoro rispunta magicamente e il lavoro di catena te lo salti!!! :bigsmile: bravo Auron! cmq non posso formattare perchè non fanno mai back up!!! :eek:

uffa ti devo sempre spiegare tutto!:wink:
prendi partition magic, crei una partizione primaria attiva e trasformi in logica quella su cui hai attualmente installato il sistema operativo, facendo attenzione a crearla PRIMA di C:, in modo che contenga i file di boot, poi installi il win che vuoi, trasferisci i dati che ti interessano e quando hai finito cancelli la partizione(quella che prima di crearne un altra era c: e ora dovrebbe essere d: o chennneso:) e ridistribuisci lo spazio.
fatto! ci vogliono 3 o 4 ore, anche se io preferisco metterci una giornata!:bigsmile: :stuck_out_tongue:

ho visto che hanno installato un programma di undo per evitare la perdita di file “accidentale”… pensa, ho dovuto perfino andare a modificare il file .ini del suddetto programma, perche i miei interventi non sortivano piu l’effetto desiderato!

bene, adesso sto cazzeg… ehm, preparando il nuovo portatile e naturalmente per configurare la rete, mettere su NAV2002, NU2002 qualche programmino rigorosamente curato from my collection ci vorrà una giornata no? metto anche gli aggiornamenti!

ahhh! non vedo l’ora che vengano i nostri cari :cop:

si così quando arrivano in ditta da te gli :cop: ti portanno via te e tutte le donnine spelapatate!!! :bigsmile: :bigsmile:
cmq quella soluzione la sapevo fare anche io… peccato che ha un solo hard disk con già 4 partizionI!!! tutte da 1 gb l’una… quindi… a meno che installa win su un floppy… ehehhehehe!!! :bigsmile: va bè cazzo loro! quando vorranno lo metteranno aposto! io nn sono pagato x fare manutenzione! :cool:

ciao, basta andare sul sito della symantec e cercare norton antivirus removal tools…
và be’ per questa volta vi risparmio la fatica

http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/docid/2001092114452606

bye

sei troppo il migliore! grazie mille! :smiley:

Originally posted by HPDxxx
… io nn sono pagato x fare manutenzione! :cool:

ti pagano per postare su cdfreaks??
-

ehehhehehe!!! :bigsmile: :bigsmile: anche per tradurre easy divx!!! :bigsmile: :bigsmile: e poi da che pulpito viene la predica!!! :wink: