Norton antivirus 2001 ita

vbimport

Cerco il famoso antivirus per win2000. L’ avevo scaricato da computertemple ma ieri per errore l’ ho cancellato. Qualcuno si ricorda il nome dell’ account di i-drive dove si trovava? O mi puo’ dire dove lo posso trovare?
Grazie

io ho la copia originale, se lo vuoi basta che me lo dici e troviamo un bel posto dove metterlo

ancora meglio se mi dici anche per quale sistema operatio ti serve, così ti mando solo quello, visto che compelto sono 120 MB

Volevo installarlo su Winxp, a quanto mi hanno detto va bene quello per win2000. Se mi fai questo favore te ne sarei grato.

tra un po’ ti faccio sapere dove scaricarlo

Ti ringrazio e aspetto tue notizie!

allora:
http:\superdrive.supereva.it

nome utente: clio78
password: clio78

i file sono zippati ma rinominati in jpg per questioni di sicurezza. quindi una volta scaricati li rinomini in .zip e li scompatti.

9x è per windows9x
2k è per windows 2000

Scaricato tutto e installato. Grazie!!!

di nulla, funziona bene ?
potresti farmi un favore ? nello stesso ftp potresti metterci windowsXp se ce l’hai

Ascolta io winxp lo preso dall’ ftp di tommy, Il problema che per scaricarlo ho impiegato 3gg non penso di riuscirlo ad uplodarlo solo con un 56k in breve tempo

Posso scaricarlo anche io???

Andrea1

Tranquillo, credevo che avessi una linea più veloce, il problema è che anche io ho provato a scaricarlo da tommy2k ma ora non ci riesco più, lftp è fuori uso.

certo andrea 1, fammi anche un favore, cancellalo dopo scaricato lameno che non ci siano altre persone interessate.

Ok allora se nessuno continua a fere reply io cancelllo ok???

ANdrea1

Clio, winxp ita lo trovi sull’account ke ti ho creato.

byez

HaCkAnGeL

ok

Aspetta ho problemi dopo un minuto di download non trasferisc più ninete mi da un data rate di 0.0 Kb/s!!!
Capita nache a te come posso risolvere?

Andrea1

scusami HaCkAnGeL, ma dove mi hai creato l’account ? e come è questo account ?

andrea non so’ cosa dirti, forse anno dei problemi nei server. Iceluke non ha avuto problemi

Usi qualche download manager? Io ho scaricato con explorer e non ho riscontrato problemi.