Norton 2003 ita URL?

Qualcuno sa dove reperirlo?

io sò dove trovare internet security 2003…

GRAZIE

Noton 2003 cosa???Firawall,Antivirus,Utilities?

Oppure System Works o Internet Security???

:wink:

Per NSW 2003 chiedere a me… :bigsmile:
Ho il cd originale !!!:smiley:

Mi interessa l’antivirus, ma se qualcuno sa dove trovare le systemworks(antivirus+utility)…sarebbe meglio!

fra_2000@libero.it

GRAZIE

Ok Canislupus…qui puoi uppare…:bigsmile: :bigsmile:

ftp://80.94.100.76/Incoming/tagged/(¯·.¸¸.·´¯·.¸¸.-4 U-.¸¸.·´¯·.¸¸.·´¯)/(¯·.¸¸.·´¯·.¸¸.-SOD-.¸¸.·´¯·.¸¸.·´¯)/open7/CdFreaks/NSWITA/2003/Upped_by_Canis

Grazie Mille per la tua disponibilitÃ

XpProf

Sto procedendo all’upload in quel server FTP che hai detto XpProf.
In un 3 e 30 minuti dovrei aver finito.
Figurati è un piacere.
Ciao
Canis

Grande Canis…sei un mito!!! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

XpProf

Figurati è un piacere. Senti ho visto che stai cercando di fare una 30 di download simultanei… Non ti sembrano un po’ troppini…:smiley: :smiley: :smiley:

Emh! sono a casa di un mio amico che ha ADSL…:bigsmile: :bigsmile:

Ciao XpProf

Scusami ma ho dovuto bannare quel IP per un 15 minuti e mettere un limite di 2 connessioni massime !!! Ho un mio carissimo amico che sta finendo di scaricare un file di Corel Draw 11 e tu occupavi tutta la banda senza l’uso di limiti. (C’è anche un piccolo limite di 10 kb/s). Cmq il primo file lo puoi già scaricare dal server FTP che hai detto tu e tra poco ci sarà anche il 2.

OK…come vuoi…quando hai finito me lo dici

Ciao XpProf

Ho avuto un’ideona. Potresti intanto scaricare in conteporanea il file 1 e 2 da quel server FTP e poi incominci a scaricare gli ultimi files dal mio server !!!
In questo modo potrai scaricare conteporaneamente da tutti e due !!!
Adesso puoi connetterti al mio server FTP senza problemi.
Ciao e scusa ancora
Canis

XpProf ho ddei seri problemi ad uppare NSW in uqel server FTP. Mi stoppa in continuazione l’upload !!!

Posso scaricarlo anche io ?
e versione normale o pro ?

Gringo si tratta della versione normale (infatti non c’è al suo interno Norton Ghost).
Se hai uno spazietto web o server FTP dove posso upparlo, sarei molto più contento…
In questo momento cmq non potresti scaricarlo dal mio server perchè è sovraffollato e non andresti oltre 1-2 kb/s !!!
Fammi sapere
Canis
P.S. Io preferisco Drive Image a Norton Ghost…

Non importa, grazie lo stesso.

Gringo tu cercavi la versione PRO ?

Si cercavo la pro, ma non ho ne ADSL o linea veloce.
Quindi tutto sommato ho visto che sono una 40 ina
di Mb e la pro sarà ancora più grassa immagino :-?

L’Unico servizio Veloce che unatantum uso è EON ma ho
sempre perso il “momento” della discesa :-/

Io ho il cd originale e quindi l’immagine pesa un po’ di più. Sono infatti 150 MB !!! Quello che tu hai visto era sicuramente un ripping e non l’immagine completa…
Ciao
Canis