Nopay gratis info

vbimport

allora ragazzi ho attivato nopay nella mai zona (sud)…mi connetto al numero verde e la connessione e’ molto veloce…ma mi sorge un dubbio:
sul sito nopay ti fanno scaricare un programmino che con la connessione dovrebbe uscire dei banner pubblicitari…a me non esce nulla …mica c’e qualcosa sotto,quindi pago la telefonata…
ciao

Ciao
scusa non ho capito se ci siete o non ci siete
dunque quando ti colleghi fai il numero 800 etc etc che ora non ricordo?

allora di cosa ti preoccupi?
In questo istante NON funziona

x

in questo istante io sono colleggato con nopay (sud italia) funge benissimo…
ma non mi escono i banner pubblicitari

Spera che il programmino che ti sei scaricato non ti spii, credo che lo faccia!
Almeno disolito così è
Ciao ciao

AAAAArrrrrghhhhhh!!! Sud italia… è impossibile!!! Stai pagando la telefonata!

allora perche’ dovrebbe spiarmi…epoi
caro amico io sto al sud e’ mi colleggo al numero verde nopay 800005555…e non pago un cazzo perche’ ho appena chiamato al 1717…e’ il credito e’ inalterato…
perche’ il programma dovrebbe spiarmi…
e’ poi se volete abbonatevi a planetsec per avere 8 ore di connessione ed e’ attivo anche al sud…

io mi connetto dalla Calabria con Nopay ed il banner mi esce, ed anche i miei scatti rimangono inalterati
ciao

x Andrea1 perche’ fai falsi allarmism

visto i tuoi post perche’ vuoi evitare che altri usino NOPAY???

a te’ cosa interessa???

utenti vicini e lontani…giovani vecchi e mettiamoci pure anche i leggermente rincoglioniti (ovviamente solo i maschi poiche’ le femmine sono MIGLIORIIIIIII)(Sono FEMMINISTA)…NOPAY funziona perfettamente senza le cazzate di ANDREA1…poi fate voi

x

NOPAY FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
E vi dirò di più, se attivate il collegamento da accesso remoto invece del suo programma, potete evitarvi il banner pubblicitario, chiaramente dovete chiudere l’icona di nopay posta vicino all’orologio della barra di windows, altrimenti partirà comunque in automatico.
Se poi avete un MAC il problema della limitazione delle 2 ore non sussiste… ne
tantomeno il furto degli scatti.

Comunque anche se non va a 128 come dichiarato da NOPAY ma solo a 64kb/s è in assoluto un ottimo servizio gratuito che di per sè vale ampiamente lo “scotto” del piccolo banner pubblicitario.

PS: Il tutto tastato su linea ISDN.

Byeee
GaS