NoPay, difficoltà di connessione

vbimport

Sono registrato a NoPay dal 24/3 ma da quella data sono riuscito a connettermi solo una volta. Ricevo sempre un messaggio di linea occupata per decine di volte e allora torno su Tiscali. Spesso però mi connetto e dopo la verifica dell'utente e relativa password mi dice che il computer remoto non riesce a stabilire la connessione, mi fa un pò indispettire, a voler usare un linguaggio prosaico... Qualcuno ha lo stesso problema? Ma quanti utenti regge 'st'accidenti di server, una decina?
Grazie

Guarda, io per poter accedere ho aspettato 3 settimane, ora riesco a entrare anche se spesso e’ occupato e a volte si disconnette da solo; in definitiva, sara’ anche gratis, ma non ha niente a che vedere con Tiscali, Libero, Altavista ecc.

Come tutte le cose gratis, anche qui c’e’ da pagare lo scotto, nel senso che dove non si paga si fiondano tutti, con conseguente linea occupata, ecc, ecc.

io non ho nessun tipo di problema… avolte ci vogliono sei o sette tentativi per connettersi…poi una volta connesso se non spengo io non mi butta fuori…
io mi connetto da accesso remoto e non dal loro programma

ho letto da qualche parte che se ti connetti con accesso remoto paghi la connessione
Boh…???
io comunque la connesione riesco a prenderla
nel primo mattino e funziona per le 2 ore
di diritto

Se vi connettete da accesso remoto non pagate proprio un bel niente,anche perche’ al momento e’ proprio l’unico modo per riuscire a tenere una connessione stabile,il loro programma attualmente fa ridere i polli,ma so comunque che lo stanno aggiornando, e dopo credo proprio che si riuscira’ a connettersi solo con quello,sperando sempre che non prenda pero’ dal suo predecessore.Comunque io riesco a collegarmi sempre con nopay ormai anche in qualsiasi orario.Ciao ciao

io fino adesso con la linea analogica nesun problema con isdn mi sta facendo inpazzire
continua ha dirmi usernem e password errati
preciso che sono sicuro che sono giusti
ora gli ho mandato una e-mail voglio vedere
quando mi rispondono

Io non sono ancora riuscito a connettermi e saranno passate almeno tresettimane se non di più. O meglio, il loro programma da icontray non funzia, mentre se mi connetto tramite accesso remoto mi dice che non si può stabilire la connessione e di controllare la password (peraltro corretta). Ho già scritto 2 volte e telefonato al nr verde, ma si sono dimostrati piuttosto imbranati, qualcuno sa suggerirmi qualcosa??
Thanks.

Devi solo avere tanta pazienza…

x TRemendo beato te
qui prendere la conection diventa quasi come vincere un terno al lotto …

Ok, è gratis, questa è la sola cosa buona, ma i tempi di attesa e le velocita di download fanno veramente schifo…Io ci ho rinunciato, non ne vale la pena

Secondo me è molto più sensato usare Tiscali con il Microportal. Fa praticamente la stessa cosa e, soprattutto, funziona…

Ragazzi chi l’ha dura la vince non mollate,provate da accesso remoto anche dopo aver installato il loro programma,da li in poi non lo considerate piu,aumentate i tentativi di connessione anche a 50 finche’ non si collega,a me di solito arriva massimo a 14 poi se non e’ troppo intasato parte,spesso pero’ parte anche al primo colpo,e la velocita’non ha niente da invidiare agli altri provider,certo non riesci a collegarti in ogni momento forse pero’ alla fine e’pur sempre gratis o no.
Provate ha crearvi una nuova connessione e mettete questi dati(per i piu’ sfigati)
dsn primario 151.99.164.3
dsn secondario 151.99.125.2
auguri e ciao a tutti

Perchè non provate altavista.it?