NoPay, difficoltà di connessione

vbimport

#1

Sono registrato a NoPay dal 24/3 ma da quella data sono riuscito a connettermi solo una volta. Ricevo sempre un messaggio di linea occupata per decine di volte e allora torno su Tiscali. Spesso però mi connetto e dopo la verifica dell'utente e relativa password mi dice che il computer remoto non riesce a stabilire la connessione, mi fa un pò indispettire, a voler usare un linguaggio prosaico... Qualcuno ha lo stesso problema? Ma quanti utenti regge 'st'accidenti di server, una decina?
Grazie


#2

Guarda, io per poter accedere ho aspettato 3 settimane, ora riesco a entrare anche se spesso e’ occupato e a volte si disconnette da solo; in definitiva, sara’ anche gratis, ma non ha niente a che vedere con Tiscali, Libero, Altavista ecc.


#3

Come tutte le cose gratis, anche qui c’e’ da pagare lo scotto, nel senso che dove non si paga si fiondano tutti, con conseguente linea occupata, ecc, ecc.


#4

io non ho nessun tipo di problema… avolte ci vogliono sei o sette tentativi per connettersi…poi una volta connesso se non spengo io non mi butta fuori…
io mi connetto da accesso remoto e non dal loro programma


#5

ho letto da qualche parte che se ti connetti con accesso remoto paghi la connessione
Boh…???
io comunque la connesione riesco a prenderla
nel primo mattino e funziona per le 2 ore
di diritto


#6

Se vi connettete da accesso remoto non pagate proprio un bel niente,anche perche’ al momento e’ proprio l’unico modo per riuscire a tenere una connessione stabile,il loro programma attualmente fa ridere i polli,ma so comunque che lo stanno aggiornando, e dopo credo proprio che si riuscira’ a connettersi solo con quello,sperando sempre che non prenda pero’ dal suo predecessore.Comunque io riesco a collegarmi sempre con nopay ormai anche in qualsiasi orario.Ciao ciao


#7

io fino adesso con la linea analogica nesun problema con isdn mi sta facendo inpazzire
continua ha dirmi usernem e password errati
preciso che sono sicuro che sono giusti
ora gli ho mandato una e-mail voglio vedere
quando mi rispondono


#8

Io non sono ancora riuscito a connettermi e saranno passate almeno tresettimane se non di più. O meglio, il loro programma da icontray non funzia, mentre se mi connetto tramite accesso remoto mi dice che non si può stabilire la connessione e di controllare la password (peraltro corretta). Ho già scritto 2 volte e telefonato al nr verde, ma si sono dimostrati piuttosto imbranati, qualcuno sa suggerirmi qualcosa??
Thanks.


#9

Devi solo avere tanta pazienza…


#10

x TRemendo beato te
qui prendere la conection diventa quasi come vincere un terno al lotto …


#11

Ok, è gratis, questa è la sola cosa buona, ma i tempi di attesa e le velocita di download fanno veramente schifo…Io ci ho rinunciato, non ne vale la pena


#12

Secondo me è molto più sensato usare Tiscali con il Microportal. Fa praticamente la stessa cosa e, soprattutto, funziona…


#13

Ragazzi chi l’ha dura la vince non mollate,provate da accesso remoto anche dopo aver installato il loro programma,da li in poi non lo considerate piu,aumentate i tentativi di connessione anche a 50 finche’ non si collega,a me di solito arriva massimo a 14 poi se non e’ troppo intasato parte,spesso pero’ parte anche al primo colpo,e la velocita’non ha niente da invidiare agli altri provider,certo non riesci a collegarti in ogni momento forse pero’ alla fine e’pur sempre gratis o no.
Provate ha crearvi una nuova connessione e mettete questi dati(per i piu’ sfigati)
dsn primario 151.99.164.3
dsn secondario 151.99.125.2
auguri e ciao a tutti


#14

Perchè non provate altavista.it?