Non so se ve ne siete accorti

vbimport

…ma mame.dk è ritornato!!!:smiley: :cool: :smiley: :smiley: :smiley:

Quale è il link preciso? Di cosa tratta questo sito?

Andrea1

se non erro dovrebbe essere l’Emulatore (con la E maiuscola) o sbaglio?

Ho la collezione completa 4 giga circa!!!

questo è il + grande sito per skarikare roms per il mame
www.mame.dk

è tornato dopo una lunga morte!

mitici MAME…bei tempi
ma quanti non ne funzionano

Ciao, si kreker, è circa due settimane, e questa volta si finanziano tramite offerte degli utenti (non si fidano + della pubblicità ), sono dei grandi, hanno continuato il lavoro del sito, postando link per dove scaricare le roms.
x voodoo5 e gintonik, ma se non sapete di cosa parlate almeno state zitti, visto andrea1 lui chiede se non sa.

[B][SIZE=3][FONT=courier new][COLOR=darkblue]
FORZA ROMA!

DAI NON TE LA PRENDERE BATIGOL…
spiegaci cosa non abbiamo capito…ILLUMINACI

devo aver sbagliato qualcosa nello scrivere il post, SCUSATE :stuck_out_tongue:

ho scaricato sia gli emulatori sia alcuni giochi ma non riesco prorio a capire come si fanno ad usare!! :confused:
mi potete spiegare come si fa’?
io ho win me!!
grazie!!

Beh innanzitutto se hai il win ME non hai piu’ il DOS … e sei hai scaricato il MameDos, non puoi utilizzarlo …
Ed e’ un peccato, perche’ il mameDos e’ il migliore, specie se accompagnato da un bel FrontEnd tipo ArcadeAtHome …

MinaAtHouse.

Scusa Minamoto, Front cosa…
cos’e’ che sarebbe meglio scaricarsi insieme a MAMEDos…puoi spiegarmi a cosa servono …

se non chiedo troppo mi dici quali sono i 2 o 3 programmini che devo scaricare (MAME) per far gigare un po’ di giochini sul PC
GRAZIE

Allora devi scaricarti il MameDos V0.37b15, oppure se hai un Pentium 3 il 686MameDos.
Ancora meglio se trovi il MameEmuPlusDos.
Sempre releases 0.37 b15.
Il frontend e’ una interfaccia grafica che ti permette di dare un look windowiano ad un programma dos, evitando di scrivere i comandi manualmente e sostituendoli ai classici bottoncini grafici.
Trovi tutto quello che ti serve qui:

http://www.arcadeathome.com/

Se usi il frontend A@Home che ha programmato lo stesso gestore del sito, sei a cavallo perche’ l’ ho installato anche io eheh…

FrontMina.

GRAZIE Minamoto sei stato preciso ed esauriente…
ti ringrazio molto…adesso appena trovo il tempo mi metto a scaricare e provare
un’ultima cosa…devo settare qualcosa in particolare oppure e’ tutto semplice e a portata di occhio
GRAZIE ancora

http://www.mame.net/mamefaq.html

qua c’è la FAQ in Italiano

Beh nel prog Arcade At Home ci sono da settare un po’ di cosucce ma molto elementari …
Quando lo avrai installato, ti posso seguire passo passo …

Mina Mina