Non riesco più a registare il Clone! Aiutooo!

vbimport

Premetto.Dalla versione 1007 ho iniziato ad usare il Clone e poi ho upgradato tutte le versioni uscite con i relativi seriali trovati.Tutto bene fino alla 2041 che non mi ha accettato il seriale,credendo fosse sbagliato l'ho trovato in altri siti ed addirittura da un amico che l'ha usato e non ha avuto problemi,ma non va lo stesso.l'ho disinstallato ma non mi fa funzionare neanche più le versioni vecchie,anche se le registro con i loro seriali.Vi prego aiutatemi,sono blokkato!!!so che forse bisogna intervenire sul registro ma non so come,aiutooooo!!!

disnstalla il clone cd…
poi vai nel REGEDIT e cancella queste chiavi:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Elaborate-bytes\clonecd\stolen

HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\magnacarta

HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windows\currentversion\magnacarta

Riavvia il pc e rifai l’installazione e tutto si mette a posto kon qualsiasi versione

UN CONSIGLIO:

Invece di rifare sempre le stesse domande kome questa andate a leggere i messaggi precedenti e trovate molte risposte senza dover rifare le stesse domande e magari rimanere senza risposta …
E’ un semplice konsiglio per non dover visionare decine di domande dello stesso tipo…
CIAO e buona masterizzazione

Grazie di tutto ora vado a provare,spero di potert essere utile io un giorno,ciao.
PS Avevo letto un aiuto ad un ragazzo con lo stesso mio problema,ma il tipo che gli ha risposto non é stato chiaro e semplice come te.Ciao e grazie mille…