NON PUOI USARE WINMX (Infostrada)

vbimport

#1

Secondo me, sono pazzi, ma hanno detto proprio così!
Non riuscivo + a collegarmi, e mi hanno detto che il mio modem aveva perso la programmazione (che termini tecnici che hanno usato...)
Ho chiesto Xchè, e mi hanno risposto che se usavo WinMX, o in genere programmi PEER TO PEER, ci potevano essere di questi problemi!
Che ne dite? Sapete nulla?


#2

Dimenticavo di dire che la connessione è una ADSL light di Libero.


#3

A me mi sembra una cazzata.


#4

Concordo pienamente con Fast!!! :slight_smile:

A meno che per sbaglio non ti sei scaricato quei prg per le suonerie o loghi o porno o etc… attenzione,cambiano la connessione e il numero di tel!!!


#5

Secondo me il tecnico non sapeva che scusa tirar fuori e ti ha detto la prima ca**ata che gli è venuta in testa…:smiley:
Mi sembra impossibile…:confused:


#6

potrebbe essere che il router/modem blocca alcune porte :confused: , se non erro winmx dovrebbe usare la 6699 che puoi comnque variare nel programma.


#7

No in realtà se avete winXP (e solo XP) e solo quello i programmi di share mandano in tilt il server per una sbagliata gestione della trasmissione a pacchetti.
Questo vale per libero, non so per gli altri.
Un amico non credendo a quello che gli avevano risposto ha riprovato altre 2 volte, totale 18 giorni di adsl buttati via.


#8

Quel figlio di sultana di WIn XP…
CMQ proverò a mettere il 98! Se non si usa X WinMx…a che serve l’ADSL???


#9

Poi speriamo che riattivino presto il server perchè come ho scritto sopra… al mio amico lo hanno riconesso dopo una settimana a botta


#10

Ma vale solo X il PC direttamente connesso o anche X i PC periferici? Fino a quando ho avuto solo io Win XP, non abbiamo avuto problemi…ma quando l’ha messo il mio amico (che ha il modem), sono cominciati i problemi!
Non avevo idea che fosse Win XP il problema…l’OS scritto X la rete!!! (COME, no…?)


#11

ma ho avuto XP installato fino alla settimana scorsa e WinMx funzionava perfettamente (Tiscali).
Non credo poi Infostrada blocchi sui suoi router le porte usate da Winmx (non ne vedrei il motivo, non è una porta usata da nessun servizio importante).

Lo stesso dicasi per Morpheus, EDonkey, Limewire e così via (tutti testati)


#12

Il mio è un suggerimento dovuto all’esperienza del mio amico (che ho verificato personalmente), dovrebbe essere un problema solo di libero con XP, comunque certo non lo giurerei al 100%.
poi non è che è volontà di infostrada bloccare i prog share, è un problema di incompatibilità …


#13

mah! ma questo chissà cosa se FUMATO!!! mah!!!
sta gente veramente mi stupisce…

beh! cmq son cazzaT+, CAZZ+T+ GROSSEEE

bye bye:eek:


#14

… incompatibilità … in che senso?
Secondo voi un software funziona con tutte le configurazioni, ma non con Win Xp ed Infostrada. Come dire che con Xp e Tiscali funziona, con Win 98 ed Infostrada pure, ma non con “l’accoppiata vincente”???
Penso proprio dobbiate rivedere le vostre convinzioni.
Vi ripeto che con xp funziona perfettamente; per quanto riguarda infostrada mi sembra che qualcun’altro abbia detto che il problema si verifica solo con xp.

La mia conclusione è che il problema non è di Xp e neanche di infostrada, ma di configurazione.


#15

boh fate come volete, io non impongo a nessuno le mi e considerazioni, le ho scritte solo sperando di essere utile a qualcuno…
poi in fin dei conti uno fa come gli pare.
L’incompatibilità di cui sopra comunque è ralativa al metodo di trasmissione a pacchetti di win xp nei confronti dei vecchi (con vecchi intendo primi) server di connessione infostrada.