Non mi fungono nè il Clone nè il Nero!

vbimport

raga sono nei disastri

possibile che abbiano smesso di funzionare all’improvviso?
allora mi fungevano sempre, da ieril’altro quando clicco su “WRITE!” mi si impianta il PC col clone, e col nero devo buttare il CD a 4% scritto…

MA IL BELLO è CHE CON IL BLINDWRITE/READ IL MASTER FUNGE !!! -> quindi non è un problema hardware.

azz io non ho cambiato nulla…vi prego aiutatemi PLZ

ah, altra cosina interessante: da quando mi si è bloccato col clone, (3.0.0.7) al riavvio la mia copia non è più “registrata”… ma che cazz è successo?

Probabilmente è un problema al registro di configurazione.
Guarda se hai un backup fatto prima che ti succedesse il fattaccio e fai il ripristino

Succede succede, è normale non ti preoccupare.
Prova a reistallare gli aspi, se non funziona… format c:

pork il formattone è un pò troppo drastico

azz questi aspi dove li trovo di preciso???

grazie x i reply

gli aspi sono i driver delle periferiche scsi

gli trovi nei driver delle periferiche scsi

Abbastanza arrubiu…
Li trovi sul sito della adaptec

Ciao,
io ho installato la ver di nero la 5.5.0.4.4. e la 5.5.1.3.8
tutte e due mi davano lo stesso problema, buttavo via i cd a meta
ho reistallato la ver 5.0.0.4.9. e tutto e’ tornato ok
penso che la ver di nero l’ultima la 5.5. abbia dei problemi, clone non lo uso
bye bye

anch’io con nero 5.5.0.3 ho avuto qui problemi ho risolto disabilitando il disc-at once e sembra che sia un problema con schede madri con cache L2 a 128 o 256k
perche’ ho provato ad istallare nero su una scheda con 512k e funziona da dio anche con il disc-at once attivato

Sicuramente ci possono essere problemi di incompatibilita’ tra certe periferiche e schede madri,pero’ se mi dici che prima andava tutto e poi,tutto a un tratto,non va piu’ nulla,ringrazia Bill e winzozz e formatta tutto!!!

Se dovesse essere un problema e hai win9x,puoi anche “semplicemente” cancellare tutti i file nel c:\ e il direttorio di windows!!!

Per farlo basta che ti copi deltree.exe dalla directory command a c:,entri con prompt dei comandi e … deltree . !!! Il prg ti chiede cosa cancellare!!!

ciao!!

Dunque allora

ho reistallato il Nero, nuova ver. 5.5.0.3 e ora mi ha funzionato

ma ho pure reinstallato il Clone e non funge ancora !!!

ho pure usato il ccdcleaner del registro, ma nada !

comunque azz senza clone non combino un cazz, gli aspi non so se mi servano perchè io ho un E-IDE, non SCSI

grazie a tutti cmq