Non CONSIDERATE masterizzatiri gli HP , Sony,creative

vbimport

Non credo che si possa considerare masterizzatori questi cd , io parlo per l’uso fatto in questo forum, in una ditta che non fa esperimenti puo andare.

avrete sempre problemi quindi non fate i coccodrilli , se locomprete poi non piangete

consiglio

ma che lingua parli?
questo e` il forum italiano ! :-)))
ciao

Cazzo!!!, l’anglosassone antico mi mancava!! )
PS: spiegati meglio

Cazzo!!!, l’anglosassone antico mi mancava!!
PS: spiegati meglio

fammi capire…in pratica tu sconsigli anche l’HP 9110 ???

sei completamente pazzo, e’ il miglior masterizzatore CD-RW in circolazione attualmente

Anche io sapevo che i masterizzatori hp erano tra i migliori.

io avevo un 7100 ke dio l’abbia ingloria…se non mi kaskava per terra…mai avuto problemi…
poi ho preso un bel 7510…allora devo ammettere ke lo fatto kadere apposta…eh eh eh
kosi’ risolto il problema kon un 4220 della plextor

il master hp 9110 viene supportato da tutto!!! ho più computer con molti dei soft per masterizzare e vari mdelli di master e
praticamente l’ hp fà parte dei migliori
se non ti riesce…??

sono pienamente convinto che su 13 masterizzatori testati gli hp su 6 modelli fatti forse ma forse rientra negli affidabili con la nuova serie 9000

non ditemi che la serie 6000 funzionava
la serie 7000 col cazzo che facevate psx e 80 min, per non parlare dell 8000 un altro buco nell acqua. con i cd audio alvolo bisognava avere il rosario di fianco

anch’io la pensavo cosi’ su gli hp, poi ho provato la serie 9000 e sono estasiato dalle loro prestazioni

1 su mille ce la fa