Non comprate PSX 2

vbimport

Dal sito Beta Bites:
PlayStation 2 dichiara guerra ai pirati informatici.
Chi possiede una PS2 o ne possiederà una entro l’estate potrà divertirsi solo ed esclusivamente con i giochi e i DVD protetti da copyright. Sony ha infatti deciso di dichiarare aperta la stagione delle ostilità contro la pirateria online ed impedire che vengano utilizzati games e DVD “illegittimi”. Il sistema di protezione, che si chiamerà DNA-S, utilizzerà uno schema di protezione del copyright basato sulle capacità di accesso al Web della PlayStation 2: in soldoni, i CD e DVD verranno stampati con un numero identificativo che, abbinato a quello integrato nell’hardware di ogni PS2, verrà trasmesso in Rete ad un server per l’identificazione. I games che in questo modo non saranno autenticati, non funzioneranno.

La stessa cosa che dicevano a suo tempo per la psx o per il nuovo windows per esempio.

Bhe ti farò vedere che fra un mesetto la Sony metterà in produzione un masterizzatore in grado di sproteggere i cd per psx2!!
E poi tra 3 mesi metterà in vendita un DVD-R sempre per copiare i giochi psx2 ma su DVD!!!
Ah buisness brutta storia per noi comuni mortali e bella nazi bellissima storia per le grandi società tipo sony.

Andrea1

Caro Pinco sai le cose vanno un po diversamente, i propositi sono sempre lodevoli, ti ricordi cosa è accaduto con la prima psx???

In ambito informatico non esiste la parola “impossibile”, é solo questione di tempo.

:D:D:D…ci crederò solo quando lo vedrò,con l’X-Box alle porte,a meno di un clamoroso suicidio,penso che la Sony non abbia tutti i vantaggi ad intrapendere quella strada…cmq aspettiamo e vediamo cosa succede,intanto mi sono accatato la scatoletta nera ;):D:D

Bye

a parte che la nuova play2 e’ una ciofeca che non va bene neanche come semplice lettore dvd e costa una bella zucchina
secondo me si potranno trovare dai marocchi o in rete gia’
prima di luglio una marea di giochi tarocchi pronti a scomettere ? ciao a todos amigos

MA SE UNO NON SI COLLEGA IN RETE CHE SUCCEDE NON GIOCA? HAHAHAHHAH
IL BELLO CHE PIU AUMENTANO LE PROTEZIONI E PIU E DIVERTENTE TROVARNE LE SOLUZIONI.

APRIRE LA MENTE A NUOVI MONDI!!

"a parte che la nuova play2 e’ una ciofeca che non va bene neanche come semplice lettore dvd e costa una bella zucchina "

non spariamo cavolate … NON VA BENE COME SEMPLICE LETTORE DVD??? Io l’ho presa x natale e l’ho usata al 90% come lettore dvd e va perfettamente… se la tua non va bene non vuol dire che siano tutte così, e se invece non ce l’hai prova le cose prima di parlare.

oltre al fatto che i giochi che stanno uscendo non sono male.