Non comprate da AGINFORM?

Non comprate da AGINFORMPC, a Torino in Via nizza, assistenza zero, pensate ho hacquistato da loro un masterizzatore e dopo tre giorni ho scoperto che la lente a dodici speed era troppo debole per scrivere,mentre a 8 tutto ok, in quanto ho gia’ un masterizzatore plextor12x uguale, malamente non ti rispondono alle @mail e se vai in negozio neanche si degnano di risponderti alla faccia della serieta???

Non sono della tua idea,
io mi sono sempre trovato bene anche con i pezzi rotti, bisogna solo aspettare una fila immensa!!!

forse Computercity in corso vittorio è meglio
come assistenza…ma si sa che a prezzi così bassi la qualità dei servizi scade di brutto!
Questi sono posti “fai da te” per chi ha già le idee chiare e non ha bisogno delle menate e delle spiegazioni di imbonitori scaltri ma truffatori er farti un esempio la scheda video che ho comprato qualche giorno fa Computer Union me l’avrebbe venduta il 45% in più di quello che l’ho pagata da aginform!
fai un pò tu!..e poi occhio al fimware del masterizzatore la causa dell’intoppo che hai può essere lì
ciao e…pensaci

aginform???

AGINFORM??? Ho comprato un software pinnacle c\hardware da euro 114,00+Iva, e quando apro il pacco trovo il software semplice da euro 35,00!!!
“Ci scusiamo provvederemo noi al rimpiazzo”, purtroppo tempo per ricevute di ritorno e diritti di recesso sono scaduti grazie al fatto che ho lavorato come una bestia(meglio così, quindi il pacco è stato proprio alla napoletana… Fidarsi è bene…pensare che nell’ultimo anno avro speso più di 4000 euro in pc ed accessori per l’azienda. Credevo che rivolgersi ad alcune aziende su
internet, mi avrebbe fatto risparmiare un pò di soldini…ritorno ai miei vecchi fornitori…“il risparmio non è guadagno”…Aginform “ebbene”, non fidarsi è meglio…

è vero, sono due anni che aspetto la restituzione di una a7v333, è vero anche che non ho insistito + di tanto io, ma loro ne hanno approfittato.

erano secoli che non scrivevo qui

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Aginform va a cul@

A me è andata sempre bene, fortunatamente… :iagree:

Ciao e benvenuto nel forum. Casomai non l’avessi notato, il post al quale hai risposto è di oltre un anno fa… :wink:
Ad ogni modo, significa che il sito in questione è ancora attivo, per cui l’informazione è in ogni caso utile.

ET

La mia esperienza con aginform è disastrosa.
dal 11/12/2005 data dell’ordine silenzio assoluto
per mesi fino al 17/05/2006 dopo una raccomandata
dove intimavo la denuncia, ho ottenuto il rimborso
dei miei soldi. Sono il massimo della scorrettezza.
non rispondono alle mail(ne ho mandate centinaia a tutti gli indirizzi conosciuti), non rispondono al telefono, il fax è sempre occupato. Io sconsiglio di anticipare pagamenti ad aginform.

Quoto in pieno! Ho comprato un Pc via intenet, è arrrivato con la ram rotta, dopodichè mi sono dovuto pagare la spedizione per rinviargliaela e avere il cambio, spedito con tassa a mio carico, la Ram arriva ma è da 512 anzichè da 1 giga! Rimando indietro, stavolta a carico loro, e finalmente mi mandano il epzzo giusto.
Dopo meno di un anno si guasta la scheda video, è in garanzi per cui madno diverse e-mail a tutti gli indirizzi del sito, nessuno si degna di rispondermi… provo il call center ma è sempre occupato.
Morale, la scheda in garanzia l’ho buttata al cesso è me la sono ricomprata in un negozio della mia citta, pagandola sicuramente quei 20 euro in più ma lameno se ci sono problemi vado in negozio.

NON COMPRATE DA AGINFORMPC, tanto meno via intenet!

anche la mia esperienza è disastrosa, NON COMPRATE DA AGINFORM

-assistenza assente
-al telefono rispondono circa dopo 35 minuti di attesa
-nessuna risposta alle e mail.

pensate ho ordinato una scheda video, pagata con bonifico e dopo un mese non è ancora arrivata. sono stato io a dovere chiamare per avere informazioni dopo che ho mandato 8 mail.

sto aspettando da un mese il risarcimento della somma anticipata ma ancora niente.

NON COMPRATE DA AGINFORM

Ragazzi, Sono Tornato Da Aginform, Devo Dire Che Mi Ero Allontanato Per La Troppa Ressa Di Gente…
Devo Dire Che Adesso Nella Sede Di Via Leonardo Da Vinci Le Attese Sono Migliorate E Finalmente Sono Al Coperto E Non In Mezzo Alla Strada Per Aspettare Il Mio Turno.
Non Concordo Per Il Discorso Sopra Letto Riguardante L’assistenza, Forse Ho Avuto C… Ma Mi Hanno Risolto Un Problema Non Indifferente Per Il Mio Lavoro…
Ciao A Tutti

Molte voci contrastanti ed una sola Pro con un solo post
mi sa tanto di “Autodifesa”, rimane il fatto che molta gente
si è trovata male, soprattutto per il servizio online, ben
differente da quello che chiunque da in negozio, visto che
puoi andare li a batter cassa.

Il mio consiglio però è di chiudere il suddetto post, perchè
può dar luogo a Flame, ed è pure vecchiotto per quanto
sia stato ripescato.

C’e un gran bel thread sulla premiata ditta, se volete sbizzarrirvi!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115483

Sui post + recenti sii danno anche molti suggerimenti sulla prassi pre-denuncia da seguire per riavere i soldi nei numerosi casi di mancato recapito della berce pagata con bonifico anticipato.
Vi esorto inoltre a postare le vostre opinioni su CIAO, al link
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Aginformpc_com__104877/SortOrder/2

dove come potete vedere la premiata ditta non gode di troppa stima, al di la’ di alcuni post “sospetti” a dir poco.

Ci vediamo su hwupgrade :wink:

L

:a
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE NIENTE DA AGINFORM…NEANCHE LA MINIMA FESSERIA-STANNO-PRENDENDO PER IL NASO TUTTI E SE NE SBATTONO ALTAMENTE DEI DIRITTI DEL CONSUMATORE…FATEVI UN GIRO IN RETE DGT AGINFORMPC FORUM E GIRATEVI LE VARIE TESTIMONIANZE…GUARDATE QUANTE PERSONE SI SONO GIÃ FATTE IL FEGATO ACIDO!!!

ATTENZIONE: NON SONO CASI ISOLATI QUINDI ELIMINATE GIà QUESTA IPOTESI…è TUTTO VERO!!!

Ankio sono stato fregato da aginform…ho ordinato un sistema 5.1 della trust (oltretutto trovato sul sito ufficiale della Trust)per fare un regalo di natale…ho pagato con il bonifico e non ho ancora visto nulla.
Ho chimato il loro “call center” ci fosse stato un cane che mi avesse risposto, mandato una mail con minaccia di disdire l’ordine ma non mi si sono fatti vivi…scusate lo sfogo ma adesso oltre la beffa devo fare anche la figuraccia con la persona a cui avrei voluto dare il regalo rimanendo a mani vuote…
Sono davvero furioso…che a breve mandarò una comunicazione a striscia la notizia… per far vedere che come si dichiarano loro i #1 sono solo parole al vento senza avere fatti concreti in mano!

NON COMPRATE DA LORO!!!
Il sito di aginform è solo uno specchietto per le allodole.
NON COMPRATE O PERDERETE I SOLDI!!!
Io ho eseguito l’ ordine per un alimentatore CoolerMaster un mese e mezzo fa (aprile 2007). Naturalmente ho dovuto pagare subito la caparra, con soldi veri.
Dopo le prime settimane ho spedito varie mail, senza alcuna risposta, poi ho passato ore al telefono per prendere la linea. Tutte le volte che riuscivo a parlare mi dicevano che l’ alimentatore doveva arrivare in breve tempo.
Dopo un mese, sono andato al negozio.
Solo a questo punto è saltato fuori che l’ alimentatore non era disponibile. Allora ho cambiato l’ ordine con un Enermax, anche se non era proprio quello che volevo.
Passano altre settimane… alla fine vado di nuovo a vedere cosa divolo combinano, per scoprire che NEANCHE IL SECONDO ALIMENTATORE E’ DISPONIBILE!
A questo punto hanno fatto il rimborso dei miei soldi: ovvero UN BUONO da spendere con loro.
Adesso, dopo un mese e mezzo, devo comprare il mio alimentatore con qualun altro, e in più inventarmi una spesa che non avevo intenzione di fare con questi buffoni.
Stasera per curiosità ho fatto una ricerca su internet, ed ho trovato una valanga di casi come il mio.
Nel frattempo nel sito di questi signori entrambi i prodotti risultano sempre disponibili per nuovi clienti da abbindolare. :a
Se si tratta di totale incapacità o di truffa lo lascio stabilire a chi legge. Comunque sia, COMPRATE ALTROVE!

Un consiglio?
Andate alla polizia Postale e denunciate il fatto,altrimenti non finisce piu’

aginform come spider e come molti altri, danno per disponibili prodotti che poi nn lo sono per poi ordinarli…in questo modo si assicurano i soldi prima ancora di comprare la roba…
aginform è molto confusionario nel bene e nel male…
computercity è stato chiuso appunto per truffa…
su hwupgrade c’è un thread lungo un secolo^^

:aAssolutamente non comprate da Agecom( Aginform )…
Ho aquistato un Hard Disk circa un mese fà pagando ben 131 Euro ad oggi non ho ricevuto nulla e sono state invane tutte le mie segnalazioni e tentativi di contatto per avere delle notizie.Ho già effettuato una denuncia alle autorità giudiziarie…

[QUOTE=mikeout71;2159286]:aAssolutamente non comprate da Agecom( Aginform )…
Ho aquistato un Hard Disk circa un mese fà pagando ben 131 Euro ad oggi non ho ricevuto nulla e sono state invane tutte le mie segnalazioni e tentativi di contatto per avere delle notizie.Ho già effettuato una denuncia alle autorità giudiziarie…[/QUOTE]

io ho sempre comperato di persona, e non ho mai riscontrato problemi.
Probabilmente è il servizio di acquisto online che fa schifo

[QUOTE=icoborg;1789207]aginform come spider e come molti altri, danno per disponibili prodotti che poi nn lo sono per poi ordinarli…in questo modo si assicurano i soldi prima ancora di comprare la roba…
aginform è molto confusionario nel bene e nel male…
computercity è stato chiuso appunto per truffa…
su hwupgrade c’è un thread lungo un secolo^^[/QUOTE]

non si chiama computercityhw?
guarda che è ancora aperto