Non ci riesco!

vbimport

Ho due maledetti file di lunghezza zero con nomi strani composti da caratteri che non riesco neanche a trovare sulla tabella standard asci nella cartella dei file temporanei di ie5.
Non riesco a cancellarli nemmeno da DOS.
Ho provato a cambiare gli attributi (erano nascosti), ma quando tento di fargli qualunque cosa mi rispondono: Accesso negato.
Non so più cosa FARE.
E’ vero che potrei lasciarli li, ma mi sta sulle palle il fatto che qualcuno mi abbia appiccicato qualcosa e che io non possa toglierlo.
Non c’è un prog che cancelli fregandosene delle protezioni di win95?
Aiuto
Grazie

Per cancellare i files di questo genere prova ad avviare in modalità MS-DOS, fai un bel dir /a per trovarli tutti e utilizza il deltree per cancellare i singoli files. Così non c’è nemmeno bisogno di cambiare gli attributi. E se proprio non riesci a beccare il nome del file a causa dei caratteri strani nel nome bisogna che utilizzi una qualche applicazioncina come il buon vecchio PC-Tools o il Disk-Editor che lo trovi + semplicemente nelle Norton Utilities x Dos.

Alohaz

Ha ragione Luke_n_house con il vecchio Pc tools o con il norton commander del dos; quest’ultimo se ti serve te lo invio per posta fammi sapere.
ciao