Non ci crederete mai ma

Ecco ora lo vedo che mi picchierete in gruppo!
:bow: :bow: :bow:

lo so’ che non ci crederete mai ma non trovo nessun sito dove comprare un benedettissimo lite-on 48x, non e’ che potreste consigliarmi?? Io preferirei pagare in contrassegno!

Grazie :bigsmile: :bow: :bow:

Lo trovi a 76.56 EURO iva compresa su vvv.aginformpc.com :bigsmile:

Ciao,
Fornez :slight_smile:

… E del nuovo gioiello SCSI 40x della Plextor che sta per uscire cosa mi dite ???
Quella sara’ la rolls royce dei master!!!

Dico che la sua unica utilità sarà il fatto che è scsi e la buona fattura Plextor… Se però volete clonare qualcosa, incominciate a pregare… Poi oltre 200 € per un master CD mi sembrano un tantino esagerati… (a sto punto aggiungetene altri 100 € e vi prendete un master DVD… almeno avete anche 4 GB e oltre di spazio…)

Dico che sarà sicuramente un ottimo prodotto perchè SCSI e perchè Plextore!!
Fino a quando (20 giorni fa) usavo un vecchio pc, l’impianto SCSI mi ha dato una grande mano, ma col pc nuovo ho voluto provare un master EIDE e ho acquistato il Plex 48x…UNA BOMBA!!! (se consideriamo anche il prezzo…solo 128 euro!!!).
Per cui se siete affezionati al sistema SCSI e volete fare i fighi con gli amici al bar dicendo di aver speso 500.000£ per il Plex 40X fatelo pure (se penso che ho speso anche di più per un Yamaha 8x…mi sento male!!!), se invece volete fare una spesa intelligente buttatevi sull’EIDE 48x…non ve ne pentirete!!!
Ciauzzz!:slight_smile:

il liteon 48x lo trovi anche su essedi al prezzo di € 75,60 ( - 2% di sconto web)

se abiti vicino ad un loro negozio puoi andare a prenderlo lì e pagare al momento del rititro

Qui lo trovi a 73,99 euro iva compresa.
Ciao!

Da syspack lo trovate a 71 € IVA COMPRESA (versione retail). Purtroppo dovete registrarvi al sito (è gratis) e non conosco quali siano i costi di consegna…

x sbarabaus

Per le protezioni dei cd dati, Plextor fa un po’ schifo e quindi niente copie di backup (ricordati che altre cose sono illegali…)

Non ho ancora avuto modo di provarlo su tutte le protezioni.
Su Safe 1, Safe 2.51, Secur…, Dummy files (che sono quelle che ho provato fin’ora) non ha fatto una piega!
Spero di non aver trasgredito alle regole citando alcune protezioni…
Ciao! :slight_smile:

Originally posted by sbarabaus
Spero di non aver trasgredito alle regole citando alcune protezioni…

cos’è, una battuta?

spero tanto di sì, anche se non fa per niente ridere…

Veramente non era una battuta, sapendo che ultimamente sono aumentate le limitazioni, ho temuto per un attimo di aver infranto le regole…
Ormai postare su questo forum è come camminare sulle uova!

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Originally posted by sbarabaus
Veramente non era una battuta, sapendo che ultimamente sono aumentate le limitazioni, ho temuto per un attimo di aver infranto le regole…
Ormai postare su questo forum è come camminare sulle uova!

Guarda che a parte la politica e argomenti illegali quali crack et simili, parlare di clonazione non è per niente illegale… Adesso capisco che il forum ha delle limitazioni (uguali per tutte le sezioni !!!), ma non esageriamo… Cmq prova a backuppare qualcosa come Fifa 2003 e poi ne riparliamo… :wink:

T_T
Grazie siete il forum piu simpatico che abbia mai trovato!

In un’altro post ho visto che state cerando un’altro spazio… siete sicuri??? Se volete potete contattare un mio amico… e’ il web master di www.gamecubenext.com