Non ce la faccio +

vbimport

Non ce la faccio + a vedere che in questo forum si parla sempre di un programmino del cazzo di nome CD Clone. Io non riesco a capire che ve ne fate di tutte le versioni di sto programma. Se io ho la versione per es. 2.0 di un programma e mi funziona perfettamente, perchè mi devo ostinare a scaricare ed a cercare il serial di tutte le versioni successive? Basta, non ce la faccio veramente + a vedere le post su questo argomento. SMETTETELA.

Io non lo uso - perchè non copio giochi - ma capisco: un vero warezjunkie deve sempre avere l’ultima versione (anche se magari non è la migliore)!

Io credo che le varie release di un programma servano a migliorarlo per cui se cosi’ e’, ben vengano!

Per esempio il fatto che le versioni + recenti supportano il Plextor… ti pare un motivo sufficiente o continui a pensare che siamo sbarellati ? CloneCD ha un sacco di pregi, ma 1 solo difetto… ci vuole l’hardware giusto per usarlo… se la nuova versione supporta il tuo lettore o il tuo masterizzatore, non ti pare quantomeno LOGICO volerla ?

Ciaoz
Frosty

Aggiornare una versione fa sempre comodo…
si guadagna in miglioramenti, prestazioni e in supporti per lettori.
Non ti sembra un buon motivo per farlo?

CIAO

quando leggi c*****D non sei obligato
a leggere il post se non ti interessa
o ti fa schifo.
tu lo chiami programmino se adesso ne
hai uno migliore parliamone.