Non capisco XP

vbimport

Premessa:
E’ oltre un anno che sono iscritto, leggo il forum tutti i giorni, ci sono post molto interessanti e altri meno.

Non mi sono mai permesso di postare questioni inutili perche’ il forum malgrado qualche disquisizione socio-politica o post crea-punti… e’ comunque bello.

Ora che e’ diventata una chat mi permetto di fare un post completamente inutile ponendo una domanda a cui non riesco a darmi risposta:

Domanda:
Ma che caxxo ve ne fate di oxxice xp con relativi medicinali???

Siete tutti avvocati che dovete per forza scrivere mega-lettere con controllo ortografico e quant’altro, oppure siete tutti dei matemateci provetti che senza il foglio di calcolo ultima versione non sapete fare di conto?

Non vi basta oxxice 97 che comunque va benissimo e costa attualmente una caxxata?

Illuminatemi Vi prego e scusate l’irruenza.

Matusa

ma scusa… tra avercelo e non avercelo… non e’ meglio avercerlo?

ciao

Mi permetto di intervenire anche se non ho mai scritto moltissimo.
E’ vero che Off**** 97 va più che bene per un utenza normale, è anche vero che il 2000 ha dato qualche cosa di +, ritengo però che l’ultima versione abbia delle chicche veramente notevoli ed utili.
Inoltre come dice il chi ha scritto prima di me, tra averlo e non averlo…

ma non e’ il tanto averlo in se stesso

e averlo curato la soddisfazione

cmq se se ne vendono delle copie di sicuro male non fa’

anche se non si devono fare le vendite ma meglio gli scambi

Scusa, ma te che c’hai Win 95?

Per quello che ne faccio potrei avere l’Office 95, nemmeno il 97…ma xche’ chi ha 2 milioni d’avanzo puo’ permettersi di comprarlo ed io che non ho una lira non debbo nemmeno vederlo ???Se uno puo’ non vedo perche’ debba sottostare alla legge del soldo e non avere i diritti di chi ha un conto in banca superiore al suo e potrebbe permettersi di comprarlo senza che il suo conto corrente se ne accorga…
E’ giusto secondo te che un software costi 2 milioni ???

Se veramente leggi il forum da un anno tutti i giorni, e poi ci fai una domanda così… beh, ci fai cadere le braccia. Non hai capito nulla dello spirito che anima la quasi totalità delle persone che sono qui. Non hai capito nulla della voglia di scoprire certe cose, di averle, di provarle, di modificarle. Della passione che ci accomuna. Del desiderio di scambiarci esperienze ed opinioni su ciò che ci interessa.
Office non è che una sfaccettatura di quello che ho detto.

Ciao
Venerdi

…avere sempre l’ultima versione aggiornata!
Siamo o no dei w****junkies? :cool:

Per quanto :"post crea-punti… " voglio dire la mia.
A me piace avere sempre l’ ultima versione dei prog, delle utility e delle cose più impenzabili.
E questo lo faccio come hobby non per le varie funzionalità che vengono incrementate con il passar del tempo, di fatti ancora non ho installato il Win Xp e considera che ne ho già bene 3 versioni!
Io lo ritengo un hobby ne + ne - e per tanto non è sentenziabile!
C’è gente che si diverte a collezionare francobbolli, oroligi, penne matite auto moto o qualsiasi altra cosa, IO MI DIVERTO AD AVERE UNA SEMPRE MIGLIORE COLLEZIONI DI PROGRAMMI.
Ora dite la vostra su quello che ho scritto, stavolta stranamente non sono stronzate!

Andrea1

Concordo pienamente con Andrea1. La cosa più bella è andare a caccia delle ultime versioni dei programmi. A differenza sua peò, mi piace anche scovare quali differenze ed utility in più o in meno ci sono tra le varie versioni.
Ciao a tutti.!!

Innanzi tutto ringrazio tutti per aver dato una risposta al mio quesito.

Ora se permettete vorrei rispondere ad ognuno di voi,premettendo che comunque
rispetto le idee di tutti anche se non coincidono con le mie, per cui quanto
diro’ e’ solo personale opinione e non giudizio.

Quindi “lucasante” la mia opinione tra avercelo ed non avercelo, e’ meglio non avercelo
se non strettamente necessario, farebbe solo immagazzinaggio i polvere!

Per “slpd664” vale la risposta sopra.

Per “ZIO73” qui concordo esattamente con quanto dici, il gusto di riuscire a curare un
malato e’ immensa!

Per “Fastone” ho win 98se regolare.

Per “Ruggine” non capisco perche’ il mio padrone di casa (che abita sopra di me) ha la
Jaguar e io devo andare in giro con una misera Panda 45s del 1982, che faccio esproprio?
P.s. la JaguarXP non mi serve!

Per “Venerdi” (senza accento?) se quanto hai scritto e simile a quanto intendeva “ZIO73”
ovviamente concordo, ma una volta riusciti, provato le potenzialita’ e fatto una personale
recensione, se non serve…

Per “tommy2k” giusto avere l’ultima versione aggiornata senno’ chi viene nel tuo sito?

Per “Andrea1” mai pensato di collezionare punti star? Oltretutto e’ meno pericoloso!

Di nuovo per “slpd64” se vuoi solo provare, basta che richiedi il cd al produttore e in
5 giorni ti mandano gratuitamente il cd con quanto da te agognato!

Scusandomi ancora con tutti e ringraziandovi per l’attenzione prestatami vi saluto
cordialmente.

Matusa