Nokia Data Suite 3.0

Si trova ?

dovrei averlo da qualche parte

se hai pazienza (mi ci vuole un pò per trovarlo) e magari anche un bel posticino dove metterlo, dimmelo

ciao

Ho pazienza… :slight_smile:

Per il posto, vediamo…

Tu intanto vedi se lo hai (e dimmi quanto è grande)…

Per ora grazie
V.

Per lo spazio posso aiutarvi io…
Ciao
Canis

Trovato…

Grazie ugualmente per la disponibilità :wink:

V.

Quando avete bisogno, basta che faccaite un fischio…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ma a me nu me chiedi mai niente?? :frowning:

Io ce l’ho da due anni!! MI sono offeso!! :cool:

Chiedimi scusa… :bigsmile:

P.S.
Ora ho capito xchè non l’avevi mai visto Star Wars Racer… è una cagata! :Z

x Ice-man

Non lo sapevo… :slight_smile:

…e poi quando mi parli dal cellulare si sente malissimo…
pensavo che tu avessi uno di quei citofoni con lo spago attaccato a mò di antenna… :slight_smile: …figuriamoci… :slight_smile:

Cmq ho trovato il 3.0a; ora devo aggiornare un portatile che ho sottomano a Win2000 per fare la trasmissione con gli infrarossi…

Allora, per farmi perdonare, Star Wars Racer te lo regalo :bigsmile:
ehehehehe

V.

Qualcuno, rimanendo in tema di NDS 3.0a sa come far funzionare questo software sotto winXP con il cavetto ?

Allora, per farmi perdonare, Star Wars Racer te lo regalo

E te pareva… taccagno che non sei altro! :stuck_out_tongue:

P.S.
Ricordati la pizzata… stavolta forze ce la facciamo!

X Gringo:
Sinceramente non l’ho ancora provato sotto XP, a me (con 95) mi dava dei problemi di connessione, mi si collegava e scollegava di continuo, ogni 2-3 secondi, ma con un cavetto autocostruito però! :cool:

Cerca anche le istruzioni per modificare il modo di trasmissione della porta IR, perchè quello di default di win2000 non funziona.
Se ritrovo i link te li posto qui.

Bye

Che centra la porta IR? Io uso un cavetto F-Bus… con una modifica x M-Bus.

Ma lo faceva solo con quel programma, se uso i vari LogoManager, NokRing ecc non ho problemi!

Sarà un Safedisc pure questo?? :bigsmile:

Tu no, ma Venerdi si! :slight_smile:

Per i probelmi di disconnessione dipende dal chip usato e dal PC usato: il mio portatile non riusciva ad alimentare l’interfaccia (che andava a scatti), mentre quello di casa andava che era una lippa.
Io ho risolto con un’alimentazione esterna (9V), attaccata con un diodo, e l’utonomia era buona.

Bye

Aaaaaa ce l’avevi con Venerdi… :bigsmile:

Si anche a me ava problemi con altri PC, ma sul mio non cedo sia un problema di tensione, visto che gli altri prg x il Nokia funziano tutti! Misà che è proprio un problema di cavetto, ma poco importa, ormai non lo uso più… ho messo la mia bella musichetta, il mio bel logo e sto apposto da anni! :wink: