Nokia 9701s e aggiornamento

Mi date conferma ke con l’aggiornamento fatto a Natale alla versione 5.00 è ““tutto finito””??? Muore così un grande?!?

Ciao!
No non mi sembra, sta ancora funzionando bene!
Spero che non abbia di nuovo quei problemi di quando era appena apparso sul mercato, perche’ con il penultimo aggiornamento che gli avevano fatto andava veramente bene!!

Se non avete ancora aggiornato il ricevitore dalla VERS. 42 alla 50 TENETEVI IL GOLD BOX così comè… Con la Versione nuova è instabile e non tiene i “biscotti”…
A buon intenditor…

Ho raccolto un po’ di testimonianze in giro … l’ aggiornamento 5.0 e’ stato fatto ovviamente per rendere il Nokia 9710 piu’ soggetto agli attacchi nano.
Quindi la pacchia del ricevitore a buon prezzo che resiste ai bombardamenti per il momento e’ finita :frowning:
Comunque tale aggiornamento viene fatto solo prememendo PERS 7 2 … a differenza degli altri goldbox che lo fanno automaticamente.
Quindi ragazzi se avete ancora il vecchio software non sognatevi MAI E POI MAI di fare l’ aggiornamento (la versione corrente del vostro soft la vedete premendo PERS 7 3 … dovrebbe essere la 4.2).
Spero vivamente che facciano presto una patch per poter riprogrammare il Nokia con il vecchio soft o comunque renderlo di nuovo resistente agli attacchi …

Pensierino del giorno: ma perche’ gli addetti ai satelliti ogni tanto non si ficcano le mani su per il U* ???

ho il 9701s da 4 mesi ed effetivamente era resistente a qualsiasi “martellata” proveniente dal “cielo”, e mi sarei anche tenuto la v42 ma, una volta messa on-line la 50, la vecchia dava molti problemi (come se prima non ne avesse…): il pilota inkiodava tutto, così come lo zapping frenetico… ho fatto l’agg. una settimana fa e già domenica sono stato una vittima dell’attacco… per ora ho risolto ma temo che ormai sia finita…

Quindi la pacchia del ricevitore a buon prezzo che resiste ai bombardamenti per il momento e’ finita

tanto a buon prezzo non direi visto che costa + di un goldone ma fa le stesse cose (anzi di meno…)

Axel.

Speriam bene di POTER tornare indietro anche se dubito fortemente sia possibile visto che al momento per quello che ne sò la seriale del “MITICO GOLD CESS…” è chiusa…
Come poter caricare un software sarà l’arcano per i posteri…
Son seriamente intenzionato a passare allo HUMAX…
CHE NE DITE??

:frowning: purtroppo non ci resta che piangere :frowning:
Abbiamo comprato una Ferrari
che va come una Fiat 500 :confused:
E se riesci a trovare lo Hu**x a prezzi decenti COMPRALO. :smiley:
Ho letto in giro che lo Hunday 1000 è praticamente la sua fotocopia. :wink:

Non vi lamentate per un piccolo attacco (il fatto che TUTTI gli altri giochetti del GF non gli fanno nulla, vi dovrebbe lasciar pensare :stuck_out_tongue: ).
Comunque,chi gioca col sat per passione, finalmente riesce ad avere qualche nuovo stimolo:) :slight_smile: .
Ciao

io l’ho comperato proprio oggi nuovo
ha il software 40 e sembra che vada molto bene
anche se non vedo p6 e la guida programmi quando do il secondo ok mi butta fuori.
mi conviene lasciare il ricevitore com’e’?

… non lo toccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeEE!
Quando una cosa va bene mai fare aggiornamenti (vedi bios delle piastre madri !!!)

ok danke
ma te mina sei veneto come me?

Come non detto: oggi controllo sui prov… anche sul 9701.

oggi durante gli attacchi il mio non ha fatto una piega
wowwwwwwwwwwwwwwwww

Yeps Venetissimo di Padova :stuck_out_tongue:

bon bon mina mi so de teviso provincia

Originally posted by soppe 2000
oggi durante gli attacchi il mio non ha fatto una piega
wowwwwwwwwwwwwwwwww

Che pic ci tieni su?

Andrea1

fun card(purple)
qualunque programmazione non da problemi

Originally posted by soppe 2000
fun card(purple)
qualunque programmazione non da problemi

Ti tratti bene! Con quelle si che vai tranuillo peccaot che costano troppo altrimenti me ne sarei presa una anche io!
Cmq ho fatot una mosca con i co*ici nuovima dopo un pò mi da inseire smart card come mai?

Andrea1

qui da me costano 50k in negozio le purple
e non capisco perche’ tutti parlano del software 42 del 9701s
il mio ha il 40