Nokia 8310

vbimport

Che ne dite, se non lo possono aggornare, me lo sostituiscono? Sono un iscritto al Club Nokia!
Questa è l'e-mail che ho mandato alla nokia:

Salve,
sono un quasi felice possessore di un Nokia 8310 (versione sofrware 4.04) che funziona alquanto bene, tranne per qualche sporadico "reset" che consiste nel riavvio del telefono che mi costringe a ripartire da zero in ciò che stavo facendo.
Questi "reset" avvengono casualmente mentre nevigo il GPRS dal PC, mentre scrivo sms o se avvio una chiamata e la chiudo quasi subito.
Sono un iscritto al Club nokia e nel libretto informativo che mi è stato recapitato assieme alla card personale è scritto che se c'è un problema al telefono cellulare (IN GARANZIA) e questo problema non è risolvibile al momento, gli iscritti al Club Nokia possono usufruire della sostituzione gratuita del terminale!
Abito a XXX, in provincia di XXX, dove è sito il più vicino Nokia Point, e capirete bene che lo spostamento non sarebbe opportuno se il terminale deve essere mandato da qualche altra parte.
Vi chiedo informazioni sul da farsi.

Speriamo...
Qualche iscritto al club nokia sa darmi la sua esperienza?

Originally posted by VanadiuM
[B]Che ne dite, se non lo possono aggornare, me lo sostituiscono? Sono un iscritto al Club Nokia!
Questa è l’e-mail che ho mandato alla nokia:

Salve,
sono un quasi felice possessore di un Nokia 8310 (versione sofrware 4.04) che funziona alquanto bene, tranne per qualche sporadico “reset” che consiste nel riavvio del telefono che mi costringe a ripartire da zero in ciò che stavo facendo.
Questi “reset” avvengono casualmente mentre nevigo il GPRS dal PC, mentre scrivo sms o se avvio una chiamata e la chiudo quasi subito.
Sono un iscritto al Club nokia e nel libretto informativo che mi è stato recapitato assieme alla card personale è scritto che se c’è un problema al telefono cellulare (IN GARANZIA) e questo problema non è risolvibile al momento, gli iscritti al Club Nokia possono usufruire della sostituzione gratuita del terminale!
Abito a XXX, in provincia di XXX, dove è sito il più vicino Nokia Point, e capirete bene che lo spostamento non sarebbe opportuno se il terminale deve essere mandato da qualche altra parte.
Vi chiedo informazioni sul da farsi.

Speriamo…
Qualche iscritto al club nokia sa darmi la sua esperienza? [/B]

Ti aggiornano il sw tranquillamente, però i tempi sono di circa una settimana (almeno nella mia zona). Il Club Nokia mi sembra stia diventando una stronzata: quando avevo il 6110 il giorno stesso mi sostituirono il cuore del telefono mantenendo la mia cover, per il 7110 (che tra l’altro si ruppe perché mi cadde in terra ma io mi sono ben guardato di dirglielo :wink: ) me lo hanno tenuto 15gg dicendomi che non ne avevano da sostituire…
Ciao