NOkia 8210 modificarlo fino all' assurdo!

vbimport

Ciao ragazzi, vorrei modificare il mio 8210 già lo ho smaontato un paio di volte ma ora forrei fare il grande passo cioè mettrgli i del blu ed il cover dell' 8850 e se è possibile nahce qualche modifichetta software (ho già attivato il NetMonitor in modo enchellonin o qualcosa de lgenere).
Ho girdato in giro ma non ho trovato niente schemi niente di divertente, mi sapete consigliare qualche sito dove posso reperire schemi info riguardo i led da mettere come metterli (parallero o in serie) insomma queste belle cosine qui.

Andrea1

UP
e cmq mi sono documentato ed ho scoperto che si possono cambiare i led e metterli dello stesso colore dell’ 8850!
Rispondete al post se vi interessa così vi do magigori chiarimenti!

ANdrea1

ok, dammi un pò di chiarimenti…:wink:

Un mesetto fa avevo trovato un sito che si occupava esclusivamente del cambio delle luci e modifiche per tutti i cellulari nokia!!!
Tu ordini la roba e loro te la mandano!!! Inoltre aveva tutti gli schemi per le modifiche delle luci!!!

Ora guardo se lo ri-trovo!!!

OK ho trovato tutto!!!

Per gli schemi vai qui mentre per ordinarli prova questo

Quasi quasi lo modifico anche io!!!:wink: :wink:

Ti ri posto il link per ordinare i led(10k!!!) perchè quello sopra è sbagliato!!!

http://www.deeptel.com/

C’è anche la cover per l’8210 che lo rende come il nuovo 8330(o 8310 non mi ricordo!!!)

Originally posted by nmarco
[B]Un mesetto fa avevo trovato un sito che si occupava esclusivamente del cambio delle luci e modifiche per tutti i cellulari nokia!!!
Tu ordini la roba e loro te la mandano!!! Inoltre aveva tutti gli schemi per le modifiche delle luci!!!

Ora guardo se lo ri-trovo!!!

[/B]

Mi faresti una grande cortesia attendo tue info.
Grazie

ANdrea1

Io lo ho fatto!!!

Originally posted by DeeJay_Pico
xfg

Che cosa vuoi dire??

Quanto hai pagato i led e dove li hai ordinati!!!

Perchè mi sono accorto che un solo led costa 10k e nel 8210 ce ne vanno 12!!!

Originally posted by DeeJay_Pico
Io lo ho fatto!!!

Chi te li ha saldati??

Andrea1

…questo argomento mi interessa molto quindi faccio un bel

!!!UP!!!

(scusa Andrea…se lo faccio al posto tuo!)

Che software pirata avete per questo cell??
IO ho un prog per rimuovere le chiavi e cambiarel’ IMEi, se vi serve fate un fischio, cmq voi cosa avete si bello da potermi passare oltre agli stupidi prog tipo logomanager e robba varia??

Altra domanda riguarda il Nokia 8310 che forse mi portano fra una settimana dalla francia, il problema è che dovrò sbloccarlo e quindi mi servono i software adatti che non ho, s per caso vi trovate davanti qualche prog. per l’ 8310 cortesemente passatemelo ve ne sarò moooolto grato!!! Stessa storia per il cavo ovviamente!

Andrea1

Penso che qualunque cavo e prog. compatibile con l’8210 è compatibile con l’8310!!!

Io invece che comprarmelo l’8310 ho messo una cover al mio 8210 che lo trasforma nella copia perfette del nuovissimo 8310!!!

Domanda:

CHI HA TROVATO I LED BLU A MENO DI 9K LIRE???

serve un cavo speciale, per l’unlock (NON il cavo di collegameto al pc solito), oltre che a un software sicuro e testato da usare e infine i files per “aprire” in scrittura la flash del phone e i files di flash parziale della stessa versione presente sul phone stesso.
una operazione tutt’altro che semplice. solo delicata comunque. se si sbaglia il telefono e’ da buttare. fanno storie anche al centro assistenza per rimetterlo in ordine. Il cavo non e’ poco costoso (anche se lo fabbrichi da solo), il resto si trova con un po’ di pazienza, in rete. Il problema lo ripeto e’ solo trovare materiale “working”, si sono decine di siti che mettono a disposizione files di flash o programmi alternativi come va di moda adesso che sono totalmente delle fake il cui unico target e’ distruggere i ns beneamati phones

Ciao

Originally posted by Derek
[B]serve un cavo speciale, per l’unlock (NON il cavo di collegameto al pc solito), oltre che a un software sicuro e testato da usare e infine i files per “aprire” in scrittura la flash del phone e i files di flash parziale della stessa versione presente sul phone stesso.
una operazione tutt’altro che semplice. solo delicata comunque. se si sbaglia il telefono e’ da buttare. fanno storie anche al centro assistenza per rimetterlo in ordine. Il cavo non e’ poco costoso (anche se lo fabbrichi da solo), il resto si trova con un po’ di pazienza, in rete. Il problema lo ripeto e’ solo trovare materiale “working”, si sono decine di siti che mettono a disposizione files di flash o programmi alternativi come va di moda adesso che sono totalmente delle fake il cui unico target e’ distruggere i ns beneamati phones

Ciao
[/B]

Guarda che basta un cavetto MBus, il cavo unklow lo si usa solo quando si fanno molti cellulari per non avere tutti i cavi.
Cmq dato che hai parlato di flash puoi aiutarmi con il flasher?

Andrea1

Andrea1,
dopo aver passato diverse notti a regolare le soglie dei circuiti come quello che hai costriuto tu mi sono stufato e ho comprato un cavo “commerciale”.
Funziona egregiamente con qualsiasi PC tra l’altro.
Con il circuito originale (Dejan intendo che credo sia quello che ti sei costruito) avevo problemi addiritttura tra pc e pc.

Comunque con il mio cavo riesco a fare qualsiasi unlock dei nokia (flashatura parziale con il programma originale di Dejan) ma assolutamente nessun upgrade di software…
Se conosci la maniera di farlo magari tenta di spiegare la tecnica…
MAI riuscito a fare unlock o upgrades con il cavo che dici tu comunque. Se non nei modelli piu’ vecchi di Nokia (ma proprio vecchi)

Tnx

Nel frattempo ti cerco un po’ di info sulle modifiche di un po’ di matti attorno al flasher …