Nokia 8210: 2 domandine

vbimport

Avrei 2 domandine da fare.

1. Anche a voi anche se salvate una nuova suoneria scaricata, poi non la trovate in elenco? :confused:

2. C’è un “posticino interessante” dove scaricarsi agggratis le suonerie originali Nokia che stavano nel cell prima di sovrascriverle? :stuck_out_tongue:

Ti da dei problemi il dispay ( impazzisce o scompare ) quando tieni il cell in tasca ??? il mio é stato in assistenza a gennaio e mi sà che ne sente nostalgia …

Saluti Napalmz:mad: :mad: :frowning: :frowning:

Originally posted by Napalmz
[B]Ti da dei problemi il dispay ( impazzisce o scompare ) quando tieni il cell in tasca ??? il mio é stato in assistenza a gennaio e mi sà che ne sente nostalgia …

Saluti Napalmz:mad: :mad: :frowning: :frowning: [/B]

Nada. Perfettamente funzionante sotto questo punto di vista. :cool:

invece a me si, pensa che a volte devo premere con tutta la mia forza per vedere quello che c’è scritto!

A me va alla perfezione…l’ho solo mandato in assistenza una volta(ho speso 70.000k) ma ora è perfetto!!!

nmarco

Eh sì, l’unico difetto dei cellulari Nokia è… il prezzo degli accessori e dell’assistenza (fuori garanzia of course…)! :rolleyes:

ma non sapete per cosa: Mi era caduto e non prendeva più il segnale…o meglio dove gli altri avevano 4 “tacche” io ne avevo una!!!

E l’assistenza mi ha preso 70.000k per avermi ri-saldato due fili!!!

Pazzesco!!!

nmarco

… ora denominato il motore di ricerca security italiano (dopo che è stato posto sotto sequestro dalla GdiF)

trovi tante cose belline e interessanti e anche quello che stai cercando (e altro ancora)!

www.bismark.it

ALLORA PER IL DISPLAY

A VOLTE CAPITA NEI NOKIA
E UNO DEI POCHI PROBLEMI CHE DANNO

A VOLTE SPARISCE NON SI CAPISCE UN CAZZO ECC.

SULL’8210 E’ UN PROBLEMA DI DISPLAY VA’ SOSTITUITO

SU 5110 6110 6150 SI PUO’ SISTEMARE DA SOLI
BASTA APRIRE IL TELEFONO SEMPLICISSIMO TRA L’ALTRO E STRINGERE LE LINGUETTE CHE AFFRANCANO IL DISPLAY ALLA SCHEDA

ASSISTENZA DIPENDE DA CHI LA PORTATE IN 15 GG MI RIDANNO I TELEFONI QUANDO LI MANDO VIA

PER LE SUONERIE DI SOLITO LE VEDI SALVATE SE HANNO UN NOME

E DEVI ANDARE IN MODI D’USO NORMALE PERSONALIZZA
SUONERIA E SCORRI DI SOLITO VENGONO DOPO LE SOLITE PRECARICATE L’8210 NE CONTIENE 5

Originally posted by ZIO73
[B]ALLORA PER IL DISPLAY

A VOLTE CAPITA NEI NOKIA
E UNO DEI POCHI PROBLEMI CHE DANNO

A VOLTE SPARISCE NON SI CAPISCE UN CAZZO ECC.

SULL’8210 E’ UN PROBLEMA DI DISPLAY VA’ SOSTITUITO

SU 5110 6110 6150 SI PUO’ SISTEMARE DA SOLI
BASTA APRIRE IL TELEFONO SEMPLICISSIMO TRA L’ALTRO E STRINGERE LE LINGUETTE CHE AFFRANCANO IL DISPLAY ALLA SCHEDA

ASSISTENZA DIPENDE DA CHI LA PORTATE IN 15 GG MI RIDANNO I TELEFONI QUANDO LI MANDO VIA

PER LE SUONERIE DI SOLITO LE VEDI SALVATE SE HANNO UN NOME

SUONERIA E SCORRI DI SOLITO VENGONO DOPO LE SOLITE PRECARICATE L’8210 NE CONTIENE 5

[/B]

Un mio amico ha l’8210 con il prob del display che sparisce e non lo ha cambiato ma gli hanno solo sostituito un gommino all’interno!!!
Prima di cambiare il display fatelo vedere e controllare meglio perchè un display costa parecchio!!!

nmarco

Originally posted by ZIO73
[B]PER LE SUONERIE DI SOLITO LE VEDI SALVATE SE HANNO UN NOME

[/B]

Grazie, ma questo lo sapevo già . :slight_smile:
Il fatto è proprio questo: nonostante queste procedure, quando ricevo una nuova suoneria e mi chiede di salvarla, vado a richiamarla dalla lista ma… non c’è!
Ehm, in realtà 'sto cell l’ho trovato per strada ma… non credo sia rotto dato che funziona in tutto e per tutto. :stuck_out_tongue:
Mi hanno detto che si possono sovrascrivere solo le suonerie originali e non quelle già scaricate, ma credo sia una str*nzata dato che si possono solo aggiungere/modificarne solo 5. Giusto?

Originally posted by Cr4z33
[B]

Il fatto è proprio questo: nonostante queste procedure, quando ricevo una nuova suoneria e mi chiede di salvarla, vado a richiamarla dalla lista ma… non c’è!
Ehm, in realtà 'sto cell l’ho trovato per strada ma… non credo sia rotto dato che funziona in tutto e per tutto. :stuck_out_tongue:
Mi hanno detto che si possono sovrascrivere solo le suonerie originali e non quelle già scaricate, ma credo sia una str*nzata dato che si possono solo aggiungere/modificarne solo 5. Giusto?
[/B]

Sulle suonerie 5 e niente +. Sul display, ho un amico che è centro assistenza nokia e Ericsson, ho visto riparare + nokia con quel problema compreso il mi ex 6210, è una cavolata da 2 minuti!!!

Originally posted by Cr4z33
[B]

[/B]

poi solo aggiungerne 5 ma non modificarle perchè l’8210 non ha il compositore!!!
Se vuoi aggiugerne altre devi per forza sovrascrivere una delle 5 che hai scaricato precedentemente!!!

nmarco

Mah vi dirò. Proprio adesso sono riuscito FINALMENTE a salvare e visualizzare in lista una suoneria. Ha funzionato solo perché ho sovrascritto uno delle suonerie originali, e non una di quelle “downloadate”.
Bah chi ci capisce più nulla… :confused:

Cmq se vuoi un consiglio (se è vero che lo hai trovato per terra) rivendilo come nuovo su delle aste,come IBazar ecc…io ho avuto delle offerte da 500.000k per il mio 8210!!!
E cosi poi te lo ricompri un altro a prezzo inferiore!!!
no?

nmarco

Originally posted by nmarco
[B]Cmq se vuoi un consiglio (se è vero che lo hai trovato per terra) rivendilo come nuovo su delle aste,come IBazar ecc…io ho avuto delle offerte da 500.000k per il mio 8210!!!
E cosi poi te lo ricompri un altro a prezzo inferiore!!!
no?

nmarco

[/B]

Uhm, non ci avevo pensato… :eek:
Adesso che torno in Italia vedo di farlo! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: