NFS Hot Pursuit 2 : miticoo!

é stupendo come gioco una grafica da pauura :eek: pero ho un problemino, ho il volante Microsoft force feedback ma non sento il force feedback.!!
Como mai??
tnx

Ho quasi finito di scaricarlo…la release di Deviance, speriamo sia come dici…:bigsmile:…nn vedo l’ora…

Ciao XpProf

Occhio alla versione NON “repack”… la prima ha un bel virus… :wink:

Bye now,
EnTiTy

Ce ne sono due: quella anonima e quella di Mega…
Quale delle due ???
Fammi sapere
Canis

Canis… pensi pure a me??

Poi ti riporto il disco! :bigsmile:

Thanks!

P.S.

Hai un PM, anzi un PMmmone!

Ice-man mi hai preso per la fata turchina (attento che potrebbe nascondere grosse sorprese…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: ).
Scherzi a parte ti ho risposto…
Senti mi sto dando da fare presso i miei amicici per risolvere quel problemino con Blood Omen 2…

Riguardo la storia del virus, sto pensando che si tratti di un semplice scherzo di Entity perchè ho scannerizzato con il Norton aggiornato ad oggi tutti i files di questo gioco e non risulta essere presente alcun virus !!! certo Norton ogni tanto si lascia sfuggire qualcosa, ma allora perchè entity non mi ha risposto neanche via PM quando gli ho chiesto il nome di questo presunto virus ???
Io di solito credo nella buona fede delle persone, ma questa volta permettetemi di dubitare !!! :eek: :eek: :eek:

Grazie x Need x Speed e anche x BO2!!
Porta tutto alla cena che poi ne parliamo! :cool:

P.S.
Intendevo una lista… cartacea o elettronica di tutti i tuopi averi, non so se mi spiego! :rolleyes:

Me ce vorrebbe un intero server per contenere la lista di tutto quello che ho (il solito esagerato… :bigsmile: ).
Va beh alla cena avrai quello che hai chiesto. Parola di lupetto (nel senso di lupacchiotto della mitica !!!:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: )
Senti ma preferisci la cura o vuoi proprio il clone di BO2 ???
Per la prima ho un po’ di difficoltà , ma dovrei riuscirci a rimediarla… :wink: :wink: :wink:
Ciao
Canis
P.S. Non venire in divisa…:cop: :cop: :cop:

non e’ uno scherzo. la prima release del gioco era infetta

confermo

da .nfo di Deviance

** Release Information **

Sorry for this repack - the person who made the first iso had unknowingly

a virus on his system, W32/Elkern.cav to be exact. Make sure you always

run a good Antivirus-software - something very important as we learnt 

again today. This repack is of course virus-free.

Io ho quella di MegaX realizzata con CloneCD !!! Non ho quella di Deviance (nè la prima versione nè la repacked !!!). Quindi non dovrei avere grossi problemi o sbaglio ??? (Cmq i files risultano pulitissimi…).
Grazie e scusate se ho dubitato della buona fede di entity0 :bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. IceMan tu ricordati di portare 3 cd e non portare quelli da 4 soldi perchè io non uso le sottomarche… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

chi mi da il serial???

Di quale versione ???
Quella repacked di Deviance, quella clonata di MegaX o quella clonata anonima ???
fammi sapere
canis

Hot Pursuit 2,ti ringrazio ne ho già trovato uno,l’ho installato e sto giocando:è una figata!!!

anke io ho la vers mega clonata, ma nessuno gioca col sidewinder force feedback wheel? io non riesco a far andare il force feedback!
ciuao

Ma quello che avete voi è tutto ita (testo e parlato) o solo il testo?? Quella che ho io solo il testo. Sapete se è prevista una versione tutta tradotta??
Grazie

anke io solo testo il parlato è in eng purtroppo :frowning:

esistono già i codici x il gioco ?:smiley:

Nun fa er purciaro!! :bigsmile:

Che c’hai paura che nun te li porto i CD!! E poi i miei sono tutti di ottima fattura… me li portano direttamente dal marocco! :smiley: :cool:

P.S.
Me la mandi allora sta lista??
Non mi serve la cronologia dei tuoi download da quando eri piccolino… mi basta un elenco degli ultimi prg e games! :wink: