News su galactica

vbimport

ciao a tutti. usero’ questo thread come sorta di home page di cdfreaks.

vi volevo comunicare per chi fosse interessato che galactica sta mettendo su un abbonamento di tipo satellitare usando eutelsat.

Sara’ una connessione bidirezionale. 2mbit download e 128k upload.

Non servira’ il modem :slight_smile: ma sara’ tutto via sat.

non so quando partiranno con questa cosa.

di certo non ci si potra’ giocare a quake3 ma per scaricare penso sara’ ottimo.

prendete la cosa con i dovuti dubbi. sapete che casini riesce a creare galactica. poi non date la colpa a me :slight_smile:

:eek:

non vorrei sbagliarmi ma un servizio simile mi sembrava attivo in qualche paese europeo,
forse Svizzera, forse Germania

galactica??? hhhhhaaaaaaaa!!!

galactica??? hhhhhiiiiiiiiiiiii!!!

hai detto galactica??? bbbbrrrrrrrrr!!!

rabbrividiamoooooo!!!

morgan

non serve il modem? bene questa mi giunge nuova…

una persona x navigare o fare qualsiasi cosa in internet, deve inviare delle richieste o dati (tipo pagina web… ecc…)

hai mai pensato x caso che la parabola che potrai installare o già hai installato nel tuo edificio non è in grado di trasmettere dati ma può solo riceverli???

1°) avrà comunque costi che solo le aziende ben solide potranno permettersi
2°)anche se fosse gratis con GALACTICA d’ora in poi mi ci pulisco il …!
sono solo una squadra di incompetenti …e pensare che avevo scelto la flat + costosa per non avere prob !

byezzzz

caro mark0, leggi cosa ho scritto : BIDIREZIONALE

attualmente i servizi bidirezionali sono offerti solo a costi proibitivi per i privati, e quando dico proibitivi intendo parlare di cifre sui 10 pali (milioni) all’anno a salire.
Non esiste nessuno che offra a prezzi ragionevoli un servizio bidirezionale, figuriamoci galactica, vedi il discorso flat.
Per cui il mio consiglio è quello di non fare affidamento sulla possibilità di utilizzo: il connubbio “bidirezionale sat carissimo” e “provider sfigato” non regge.
Non esistono servizi sat unidirezionali particolarmente veloci (io ho europe on line, non è male ma il massimo consentito è 30k reali/s, e poi c’è Netsystem,che a volte va a 150k ma piu’ volte a 5k), figuriamoci se possa esistere un servizio bidirezionale (per cui niente modem, niente scatti) a prezzi decenti.
aloa

ma perkè vi lamentate tanto di galactica?

io ho la flat dalle 20 alle 8 e mi sono sempre trovato da dio! non cade mai la linea a parte qualke volta la domenica, la prendo al primo colpo a parte la domenica ke insisto un pò;) ma non mi posso certo lamentare!

bho

ciao

Zitto Krek, zitto… che a noi che non hanno cambiato il numero le cose vanno benissimo.

Io che uso il numero verdeo 800410001 ho avuto fino a due giorni fa un sacco di problemi…praticamente fino alle 19.59 si connetteva al primo colpo, alle 20.01 non si connetteva piu’…fino a mezzanotte che riprendeva a funzionare al primo colpo…bah!!!
Adesso pero’, da Giovedi’, nessun tipo di problema…che abbiano risolto qualche problema???

Allora “caro” HPolimar, hai letto cosa ha scritto aipadomination???
Capisci xchè ho scritto “hai mai pensato x caso che la parabola che potrai installare o già hai installato nel tuo edificio non è in grado di trasmettere dati ma può solo riceverli???” ???
Non tutti hanno 10 pali x quel servizio, e quello che ho risposto io si riferiva proprio a questo… ovvero alle parabole che hanno tutti i comuni mortali.

vedremo come andra’

Beh ,con Galactica i futuro è assicurato !!!
Un futuro pieno di enorme incompetenza , disservizi , truffe ,fregature assortite , prelievi a caso sulla carta di credito … Galactica solo questo potrà dare…
-meditate gente -
probabilemte adesso cambieranno scusa…
non potranno dire che la connessionne è da schifo perchè la rete inteliggente della telecoma non funziona
con chi se la prenderanno adesso :con i saelliti spia americani/russi???
Galactica LUNGI DA ME !!!
A presto , CIAO!!!