News PER EON & EFA

Allora ragaz news interessanti che riporto da un post SU EONZNETWORK non me ne voglia l’autore per il copia incolla ma un pò di chiarezza sul discorso 700 MB di push, chiusure ecc ecc va fatta. Il post recita:
"700 Mb cache significa un limite nel senso:

  • non è possibile pushare un file + grande di 700 Mb tutto in una volta (bisogna spezzarlo in + parti, al max 2 con una da 700 e l’altra da ciò che rimane…ma vi sconsiglio di fare così!);

  • poiche i server di Eon sono notoriamente un pò intasati 700 Mb di cache significa in pratica non + di 700 Mb ogni 2 o tre giorni di traffico generato da singolo utente via sat.

In fondo trovo che questo limite nn sia poi così ingiusto (inappropriato e calcolato male sì…perchè doveva essere almeno 800 Mb calcolando le attuali ISO). Alcuni utenti scaricavano prima qualche decina di Gb in 2 giorni (e quasi solo cakka) monopolizzando la banda e portando i costi per Eon alle stelle!"

In secondo luogo visto le numerose difficoltà di collegarsi al sito grigio è stato aperto un gruppo su YAHOO al quale mi son registrato e merita…
PS la registrazione per ki non ha un ID è abbastanza lunga…
l’URL è:
http://groups.yahoo.com/group/eon-ita

… avete visto che bravo il vs. Marco76??

CIAUZ