New Entry

vbimport

Ho gia’ contattato alcuni di voi via mail
quelli che ho seguito per un po’, per capire di cosa si parla sul forum e come funziona.

Non sono espertissima di computer, ma me la cavo bene.E come tutti qualche problema, ogni tanto scappa fuori.

E’ per questa che mi sono decisa ad iscrivermi al forum.

IL PROBLEMA:
ho dei vecchi file editati con programmi dos quali word star e word e dei data base editati con lotus 123 vorrei portare il tutto sul mio pentium dell’ufficio ma office attuale il 2000 non li apre con la formattazione giusta o li apre incomprensibili, sapete indicarmi la soluzione?

a quelli che mi aiutano una sorpresa da Erika!

…noooooooooooo!!!
la sorpresina no! altrimenti per tre giorni diventiamo tutti matti…risparmiaci!!!

ps. benvenuta tra noi!!

Grazie Gino
ma non mi hai detto se soluzione c’e’
al mio problema!

Erika

…i file doc non riesci ad aprirli con il blocco note e poi passarli a office 2000?
per il lotus (mi ricord gli anni di ragioneria…) non so cosa dirti…ho rimosso tutto…
ps il mio nome non è gino

In Office 2000 se fai l’installazione personalizzata puoi scegliere d’installare i componenti per poter leggere anche quei documenti, vai nel setup e dell’installazione personalizzata e cerca quell’opzione (ora non ricordo di preciso dove si trova)

Byex
Buu

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 04 June 2000).]

Grazie ho risolto con l’installazione aggiuntiva!

Ho mantenuto la promessa ed ho ricompensato il fortunato:

Erika

Chibi, però adesso ce lo devi almeno dire !!!
Qual’era la ricompensa ???

Ciaoz
Frosty

Mah… veramente non mi sono accorto di niente… o_O

Byex
Buu

P.S. cmq mi chiamo Buu non Chibi

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 04 June 2000).]

OK, accetto il rimbrotto per il “Chibi”… però mi spieghi che vuol dire ChibiBuu

Ciaoz
Frosty

Dnq MajinBuu è un personaggio di un manga (Dragon Ball)… e questo era il mio nick in origine, solo che tutti mi chiamavano Majin… ma da solo non vuol dire nulla, o Buu o MajinBuu… dato che MajinBuu nel manga subusisce delle trasormazioni ChibiBuu (che dovrebbe dire piccolo Buu)è il nome con cui viene identificata l’ultima (che è il personaggio al quale mi ispiro) Come nick per il forum volevo mettere Buu (i simboli a fianco sono una mia personalizzazione), ma il carattere ` non me lo accettava allora ho messo ChibiBuu

Soddisfatto della spiegazione?

Byex
Buu

Sisi, quindi ‘Chibi’ vorrebbe dire “picolo”… mmm, capisco il rimbrotto

Ciaoz Buu
Frosty

PS: pure io sono un fanatico di manga… Bastard, Kakugo, Jojo, Fortified School, Guyver… me ne leggo uno skatafascio

Bhe’… non c’entra il significato che assume la parola prima di Buu … qualsiasi esso sia non è il nome… sono abbastanza preciso come tipo… il nome è MajinBuu o Buu … i surrogati non sono accettati

Anche ne leggo uno scatafascio… le mie finanze sopratutto lo sanno… VGA, BASTARD, DB (nonostante abbia la 1° serie faccio pure la ristampa) Anime Comics, FortiFiedSchool, Up e tanti tanti altri !

Byex
Buu

E’ cosa buona e giusta… leggere taaanti mangaz
Hai visto gli OAV di Bastard ? Spettacolo

Ciaoz
Frosty

Gli OAV no, però ho scaricato alcuni video dalla rete… veramente belli…
Conosci X1999?

Byex
Buu

No, di che si tratta ?
Cmq, se ti capita, beccati gli OAV di Bastard… son fuori come balconi

Ciaoz
Frosty

uahahah, ma nooooo non conosci X 1999 ??? Una vera figata, vai al sito www.bestanime.com e scaricati il video di X (la sigla iniziale) è il file più grande… certo, sono circa 60mb … me ne vale la pena !!!
Ma uno come te non conosce i DB ???

Byex
Buu

Mi son segnato il sito, ma lo scarico next week dall’uni SOno in T1… mentre da casa 56Kb… un abisso di differenza, come puoi immaginare LOL

Ciaoz
Frosty

ahhhhhh !!!
Anche io anche io anche iooooo

Li puoi scaricare anche per me ???
Ma per curiosità poi come te li porti via ??? Ci sono minimo 40 video per lettera… e le dimensioni medie sono di 20mb … :slight_smile:

Cmq fammi sapere… interessa anche a me quel sito… ma mi ci vorrà un vita per tirarlo giù con i miei umili mezzi!

Byex
Buu