New Entry

vbimport

Ho gia’ contattato alcuni di voi via mail
quelli che ho seguito per un po’, per capire di cosa si parla sul forum e come funziona.

Non sono espertissima di computer, ma me la cavo bene.E come tutti qualche problema, ogni tanto scappa fuori.

E’ per questa che mi sono decisa ad iscrivermi al forum.

IL PROBLEMA:
ho dei vecchi file editati con programmi dos quali word star e word e dei data base editati con lotus 123 vorrei portare il tutto sul mio pentium dell’ufficio ma office attuale il 2000 non li apre con la formattazione giusta o li apre incomprensibili, sapete indicarmi la soluzione?

a quelli che mi aiutano una sorpresa da Erika!

…noooooooooooo!!!
la sorpresina no! altrimenti per tre giorni diventiamo tutti matti…risparmiaci!!!

ps. benvenuta tra noi!!

Grazie Gino
ma non mi hai detto se soluzione c’e’
al mio problema!

Erika

…i file doc non riesci ad aprirli con il blocco note e poi passarli a office 2000?
per il lotus (mi ricord gli anni di ragioneria…) non so cosa dirti…ho rimosso tutto…
ps il mio nome non è gino

In Office 2000 se fai l’installazione personalizzata puoi scegliere d’installare i componenti per poter leggere anche quei documenti, vai nel setup e dell’installazione personalizzata e cerca quell’opzione (ora non ricordo di preciso dove si trova)

Byex
Buu

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 04 June 2000).]

Grazie ho risolto con l’installazione aggiuntiva!

Ho mantenuto la promessa ed ho ricompensato il fortunato:

Erika

Chibi, però adesso ce lo devi almeno dire !!!
Qual’era la ricompensa ???

Ciaoz
Frosty

Mah… veramente non mi sono accorto di niente… o_O

Byex
Buu

P.S. cmq mi chiamo Buu non Chibi

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 04 June 2000).]

OK, accetto il rimbrotto per il “Chibi”… però mi spieghi che vuol dire ChibiBuu

Ciaoz
Frosty