Netsystem

vbimport

Salve a tutti ho una domanda da farvi: che ne dite delle connessioni via satellite? Avete qualcke link da darmi dove si trovano programmi diversi da quelli forniti da Netsystem capaci di sfruttare al meglio questa connessione e che diano meno problemi???

Scusa, cosa intendi per i programmi forniti da Netsy? Il Portal integrato nel browser? O cosa?

te cosa hai? A me va bene tutto basta che funzionino meglio di quei cessi di programmi forniti da loro sia il portal che altro!!!

come ti trovi come velocità ? Inoltre tu puoi fare qualsiasi tipo di richiesta anche file warez e loro la mettono sul sat?

come velocità mi trovo bene…le poche volte che funziona!!! Inoltre posso fare richieste di download di ogni genere!!!
Ma qualcuno mi può postare qualcosa per sfruttare al meglio questo Internet satellitare??

in particolare cosa non funziona???

diciamo che io sono poco contento dell’acquisto…
non sono mai riuscito a fare il SATINTERNET…non mi apre nemmeno le pagine altro che super download!

Speriamo che in futuro le cose cambiano.

Ciao
LuciGNolo74

na mmerxxxx insomma!! :frowning:

Ma siete sicuri di aver impostato tutto per bene? Se non riuscite ad attivare il Sat internet vuol dire che qualcosa é probabile abbiate sbagliato. Personalmente non mi trovo male con Netsy, io non carico nemmeno il portal e le altre cazzatine che ci hanno dato, mi connetto manualmente e scarico direi piuttosto bene (dipende anche dal server dove si prende la roba ovviamente).
A tutto ciò premetto che prima che da me arrivi l’ADSL passerà un bel po’ di tempo. Quindi la mia é stata una scelta obbligata.
Per sfruttare la connessione nei download i migliori programmi sono Mass downloader e Flashget (per lo meno i più famosi)

Ciao
P.S. Ci credo che senza Sat internet la spesa é un po’ indigesta, é lì il bello (senza allargarsi troppo cmq)

non so come l’abbiate configurato ma io sono arrivato ad una punta di 240kbs con flashget su interfree.it.
quando va cammina bene solo che bisogna evitare il sab e dom

byezzzz

Ok ho capito io come download manager uso Download accelerator 4.3.0.1 forse dipende da questo!!!
Comunque ora provo a scaricarmi qualcosa di diverso!
Dove posso trovare questo mass downloader?
x quelli che netsystem gli funziona: videoportal lo avete installato? Se andata in skytool e fate il test di sintonia quanta percentuale di intensità di segnale avete?
io 40-39%,è buono?

mass downloader lo trovi qui
http://www.fileflash.com
ricerca mass downloader

x pronet+:
diciamo che e’ configurato (credo) nella giusta maniera
forse ho esagerato un po’ ma diciamo che non era quello che mi aspettavo.
forse perche utilizzo Tin.it?
dovro fare delle prove.

Ciao
LuciGNolo74

nmarco: puoi provare con lo skytool 2 che non è altro che la versione standard “non di netsystem” rilasciata dai produttori della scheda stessa…funzia moooooolto meglio dell’originale :wink:

bye
dogy

p.s: axxo finalmente ho trovato la password per sto forum!!!

e dove si trova questo skytool 2?

tnxxxx

spakka ci sei saltato fuori con gli ftp?

:slight_smile:

dogy

dove lo posso trovare lo skytool 2?

scusa dogy ma non capisco :frowning:

byezzzz

http://elix84.interfree.it/Index2.html

Vi interessa??

ByeZZ

hai capito benissimo spakka, sei tu che nel forum non ufficiale hai scritto che netsystem non entra negli ftp!!!

o…forse sbaglio spacca…eehehehheh

cmq il sito è quello di actarus dove trovate lo sky2

bye
dogy