Netsystem Si o No?

vbimport

Ciao a tutti!
Poichè l’ADSL nella mia città non c’è, volevo sapere il vostro parere su Netsystem. Attualmente ho una linea ISDN. Secondo voi Netsystem è veloce o non serve a nulla?
Attualmente non ho ancora l’antenna parabolica. Quanto costa una adatta a netsystem e magari come si chiama? Non so se ha un nome particolare o meno.

Un’ultima domanda: è possibile vedere Tele + e stream sul PC? Cosa occorre? Basta un programma?

Ciao e grazie anticipatamente

Ora che netsystem ha ridotto la banda per la connessione…non sò se ti conviene!!!
All’inizio si scaricavano file con picchi di 100kbs ora invece si raggiungono massimo 30kbs!!!

Tra tutto andrai a spendere sulle 500.000£ e quindi penso che ti convenga aspettare e non fare niente!!!

Mi hanno detto che all’inizio del 2002 l’ADSL coprirà intorno al 90% del territorio!!!

nmarco

Sì, se proprio nn puoi fare a meno di quei 30k e sai ke per un bel po’ nn sarai coperto da ADSL…

Saluti

Ciao ragazzi.
Grazie per avermi risposto, ma nessuno ha saputo rispondermi al mio secondo quesito, ovvero: è possibile vedere Tele + e stream sul PC? Cosa occorre? Basta un programma?

Sapete dirmi se verrà “restituita” la banda che si sono presi?

Grazie e ciao

Penso che non sia possibile…per la banda ho sentito che volevano mettere tutto il servizio a pagamento!!!
Secondo me tra poco NETSY FALLIRA’

nmarco

io ho ADSL fornito da Mamma Telecom. Sinceramente non mi trovo male, l’unica pecca è la velocità 256K. Potrebbero allinearlo agli altri (600K).:o

primo confermo che per il momento non e’ possibile vedere i canali stream e tele+ fino a quando non metteranno a punto un soft che emula le card,per la bonta’ di netsystem se ti accontenti dei 30/35k non costanti in download allora protrebbe essere buona,per la parabola va bene una qualsiasi come marca invece come grandezza occorre una da 80cm o superiore per il costo siamo sotto le 100K per quella da 80
per la banda la restituiranno a pagamento fra qualche mese