NERO5 e cd audio

vbimport

Mi potete dire come copiate i cd audio con nero? Grazie anticipatamente a tuttti...

Semplicemente come un altro cd qualsiasi.
Cioè: Copia CD

E’ queelo che ho fatto!!Però ho gia bruciato 3 cd…Vado su copia cd e nero dice che è andato tutto bene…Vado a riascoltare il tutto ma si sentono solo fruscii!!!
PS arlo di copia on the fly…

Fai l’immagine, disattiva la scrittura dell’indice (metodo piu’ lento) ed attiva continua a scrivere senza correggere,
se vuoi fai la prova altrimenti subito in scrittura.

se il lettore e’ datato fai prima l’immagine con il masterizzatore.

il tutto e’ collaudato su una catena scasi pilotata da un 2940

Max

Ho provato ma si continuano a sentire solo fruscii!!!Sull’help di nero tale problema lo collegano alla cattiva qualità di estrazione digitale del lettore…però usando easycd, cdrwin e clone non ho problemi a fare copie di cd audio on the fly!!

Ho trovato anc’hio problemi per la copia dei cd audio con nero (copia cd) l’unica o è usare easy cd oppure con nero creare nuovo cd audio e importare le traccie!
bye

fai nuovo cd audio, importi le tracce col drag and drop e poi selezioni scrivi,finalizza cd e disc at once e poi la velocita’ discrittura(preferibile 1 o 2 x).

Io pero’ di solito uso il win on cd

attenti raga’ e’ un problema di serial…
--------> scaricatevi l’ultimo keymaker!

e il problema si risolve

Io con Nero anche per le copie al volo ho sempre usato Cd Audio senza nessun problema.

ehehehe, non insultatemi, é il 1° post!!

l’ultimo keymaker non funziona bene il seriale registra nero come “5.0.0.3 Demo”, un altro seriale lo registra come “5.0.0.3 OEM”, dovete trovare un seriale che lo registri come “5.0.0.3” su cdrsoft c’è

Grazie ora provo a cambiare seriale… a me mi da 5.0.0.3 OEM…

sempre su cdrsoft +è uscito un nuovo keymaker ora c’è anche l’opzione “nero mp3 pro 5.0.0.3”

qual’è la differenza tra oem, normal e mp3 per la registrazione di nero???

Perchè invece di arrovellarvi su NEro non usate un altro programma? Il mondo dei software per masterizzare è così grande…