Nero Vision, qualcuno si offre per test?

vbimport

Salve,
espongo il problema che mi assilla ormai da almeno un paio d’anni… premetto che installo nero solo per nero vision 3/4.
in tutte le versioni che ho installato (fino alla 7.0.1.2) ho sempre riscontrato lo stesso bug/limitazione, cioè il fatto di non poter inserire video per un totale di OLTRE 3 ore e 18 minuti in un singolo titolo…
la mia esigenza è molto semplice:
ho diversi video musicali a qualità VCD e so che impostando un valore di bitrate abbastanza basso ed una risoluzione pari ai miei video potrei inserire anche circa 80 video in un solo disco… ed è quello che vorrei!
quello che vi chiedo è di provare (a chi ha la versione 7.0.8.2) a fare un DVD-VIDEO con 1 solo titolo con all’interno anche lo stesso video ripetuto, ma purchè superi le 3 ore e 18 minuti, alla risoluzione bassa ed un bitrate di circa 2000kbps.
il test NON va eseguito completamente, è sufficente arrivare alla schermata finale della conversione dei file e se si vede l’anteprima va bene, altrimenti se lo schermo dell’anteprima rimane nero e le barre rimangono ferme (e riempiono quasi completamente e subito) allora il bug c’è ancora.
Vi chiedo questo perchè ho avuto molti problemi con le installazioni di nero 7, ma nessuna con nero 6, per cui vorrei evitare di dovermi ritrovare a formattare per una cosa che poi nemmeno funziona…

thanks