Nero V5.003 ... Demo?

vbimport

Ciao, oggi ho bisogno io del Vostro aiuto
Ho disinstallato completamente, anche dal registro, la versione del Nero precedente.
Poi ho installato il Nero V5.003, ed una volta lanciato, mi ha chiesto il serial, ed io lo ho usato.
Ma quando sono andato a vedere nelle infos, c'era scritto "Nero 5.003 Demo"
Allora ho applicato il crack, mi ha detto "Patch Successfully", sono andato a vadere nelle infos, e c'era ancora scritto DEMO !!!
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Il programma e' veramente ancora in demo oppure e' solo scritto ma funziona completamente?
Grazie.

Mina.

non preoccuparti e’ solo scritto ma ha tutte le funzionalita’!

hi!

Anch’io ho riscontrato la stessa cosa…sembra avere tutte le funzionalità però sono andato a copiare un cd audio, operazione eseguita con successo, poi sono andato a sentire il cd e c’erano solo fruscii!! Non sapevo se era il seriale sbagliato che quindi ti fa bruciare i cd o il cd audio sorgente(non originale ma copiato con il cd recorder che si collega allo stereo.Che siano protetti tali cd???)

anchio ho lo stesso problema,sua il crack e il seriale quando provo a copiare il cd me lo fa solo a 1x?evidenziandomi nella finestra di masterizzazione…

Sto cavolo di nero5 è tutto sballato…addirittura mi dice che il mio master è 4x quando è 8x!!!

Raga’ nel sito della Ahead c’e’ scritto NERO 5.0 Demo, mentre nelle altre versioni c’e’ scritto ad esempio: Nero V4.0.9.1 UpGrade … che sia solo una demo per tutti, e che il finale debbe ancora uscire??
Anche perche’ se notate non c’e ancora nemmeno il supporto per la lingua italiana!

Mina