Nero Problema

vbimport

Ciao raga,
possiedo nero crackato versione 4.0.5.0,perfettamente funzionante; ma quando tento di aggiornarlo a versioni superiori,
quando copio la lettura del sorgente è lentissima. Ho provato a mettere nel registro di windows i più disparati nemeri seriale, ma niente da fare! Cosa può essere?
Il mio masterizzatore è un plextor 820t.
Grazie

Adryano
Italy
adryano@tiscalinet.it

Non sei l’ unico ad aver avuto questo problema: anche a me è successa, qualche giorno fa la stessa cosa (senza aver fatto alcun aggiornamento).
Sinceramente non so perchè , ma dopo una settimana in cui non riuscivo a leggere nessun cd a velocità superiore ai 6x (sia con un plextor 32x che con un ciberdrive 48x ide). Poi, come per magia, tutto è ritornato normale !!! E il bello è che gli altri programmi fungevano perfettmante. Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere.
Ciao

Anche io ho avuto lo stesso problema…
ho accertatoi però che reinstallando le versioni precendenti alla 4.0.5.0 funzia alla grande… se mai ora che so che non sono il solo ci darò un’occhiata!

Allora non solo il solo!
Magari a me andasse a 6x, penso che vada intorno al 1x 2x. Ma! speriamo che ci sia qualcuno che ci faccia sapere come risolvere il problema definitivamente.
Io per il momento x copiare i cd audio uso Feurio, è un pò difficile da usare ma mi sembra che la qualità delle cipie sia superiore a nero (almeno x quanto riguarda la versione 4.0.5.0, le altre non so :slight_smile:
Ciao e grazie

non per fare il bastian contrario, ma visto che Nero originale si riesce a trovare a 20.000 lirette (che mi sembra equo come prezzo per un software che fa risparmiare un tot) non vi sembra il caso di comprarlo?
Fra l’altro considerate che non esisterebbe più il problema dell’upgrade poichè la registrazione precedente funziona anche per le ultime versioni.
Sbattersi in questo modo per un software che costa così poco mi sembra voler piratare per forza.
La filosofia dei crackers deve colpire le softwarehouse che monopolizzano il mercato vendendo a cifre assurdamente alte.
Nero costa poco e rende molto…meditate gente, meditate.
lionking

Ciao Lionking,
se costa 20 milalire effettivamente hai proprio ragione. Pensavo che costasse intorno alle 100 carte, ma se è così come dici vado subito al sito e melo compro.
Ciao.

20000 le spenderei volentieri (anche se, sinceramente, mi sembra troppo basso come prezzo (non è che per caso ti confondi ??):
Solo che questo problema non misembra legato alla versione nero crackata (visto che ora tutto mi rifunziona bene come prima, senza aver toccato nulla).
ciao

Centro HL:

76056 Software Ahead Nero Burning Rom per masterizzatori, versione OEM 22.800
http://www.chl.it/w3s/0zlarmwHxImBMwT9A?h?$LP_Software2?525237?525237

CMQ MAI AVUTO PROBLEMI E VERO CHE DI BASE USO IL NERO 4.0.5.0 ORIGINALE

E DA LI’ AGGIORNO CONTINUAMENTE ALLE ULTIME VERSIONI SENZA INSERIRE ALTRI
NUMERI SERIALI