Nero cd dvd speed + Plextor

vbimport

Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che le scansioni con Nero cd dvd speed non funziona con i masterizzaziori Plextor. Ho letto e/o capito male oppure no? E se sì , qualcuno sa dove poter conoscere l’elenco delle marche dei masterizzatori che permettono a nero cd dvd speed di effettuare le scansioni?
Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti. :slight_smile:

che io sappia i migliori sono liteon e benq
per i plextor ci sono le plex tools
che funzionano piu o meno alla stessa maniera :bigsmile: :bigsmile:

prova a cancellare il valore " Plextor " da :
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ahead\Nero Toolkit\CD Speed\CD Quality

:disagree: No, non funziona lo stesso.
A Erik Deppe, l’autore di CDSpeed, è stato esplicitamente chiesto dalla Plextor di non rendere compatibile l’applicazione con i suoi drive.

http://club.cdfreaks.com/showpost.php?p=875874&postcount=567

ET

ET scusa ma no riesco a visualizzare il post del secondo link… Mi appare questo messaggio:

didiuno, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else’s post, access administrative features or some other privileged system?
  2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Il primo invece lo visualizzo tranquillamente…

Hai ragione, colpa mia :doh:, era un link a un thread che è stato messo in zona riservata perchè diventato spam, ora l’ho tolto. In sostanza diceva la stessa cosa dell’altro link ma riferita allo scanning di CD invece che DVD. :wink:

ET