Nero burning

ciao ragazzi cerco un esperto per esporre un problema:
ho da poco aquistato un masterizzatore dvd sony ma con mio rammarico non viene gestito da prassi primo dvd.
Vorrei sapere un’informazione:prima con il mio pioner a 04 usando il prassi potevo farmi le copie di backup dei miei dvd e game per xbox,e venivano visuallizati corretamente , ma ora con nero non so che parametri usare,chi mi puo aiutare?

premetto che col prassi usavo i parametri seguenti:

dvd in formato UDF no chake stessa data jollet , e i miei fil erano perfetti ma facendoli con il nero la mia x non riconosce nemmeno il dvd:( :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

SInceramente non uso nessuno dei due sw, ma posso provare a darti delle indicazioni:

1. se vuoi usare nero, almeno per i dvd video le impostazioni giuste le trovi nel sito di ifoedit (c’è una sezione su come registrare i dvd con i sw più comuni) http://mpucoder.kewlhair.com/derrow/ (scarica le guide in formato zip e le consulti off-line, mi sembra abbia tolto le versioni on-line)

2. se hai usato prassi primo dvd saprai che è un sw vecchio, hai provato il recordnow max? (visto che è l’evoluzione del prassi suppongo sia ‘simile’ nelle impostazioni e credo supporti il dvd+r)