Nero 6

vbimport

Ho visto sul sito www.ahead.de (sito ufficiale) che è uscito NeroBurningRome v.6, però in giro non l’ho ancora visto neanche come demo.
Voi lo avete provato? Sapete darmi + info o dirmi dove lo posso trovare??

Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno o replyereranno-

Andrea1

Pazienta ancora un giorno. Dal sito ufficiale:

When will the first Demo be available for free download?

On July 25th!

è usita la versione demo e la traduzione in Italiano
di Nero 6 e anche un upgrade che lo porta alla v 6009

Download in corso non vedo l’ora di provarlo!

Andrea1

scaricato e installato

su mocosoft il necessario per trasformarlo in ULTRA

tante le cose nuove …
DDCD , HD-BURN e MINIDVD
Per l’elenco completo ti rimando al sito ufficiale

hola

mi sto scaricando la 6.0.0.9 ITA da emule… vediamo come sarà :slight_smile:

Ho un problemino di cura, quest’infermo della 6.0.0.9 non vuole guarire con il KG della Ultra Edition, voi come avete fatto?

Andrea1

Io ho installato la 6.0.0.9 + linguaggio italiano su una 5.5.10.28 (mi pare), poi ho inserito il numerello dal kg o da un lista trovata su serials.ws e tutto sembrava funzionare.
Poi volevo fare un cd audio, ho selezionato dall’elenco dei progetti la voce corrispondente, ho cliccato su nuovo e… patapam! …messaggio di errore:
“This version of the application cannot be run in this language. Please visit our website at www.nero.com to purchase an unlimited serial number.”
Poi non parte piu’ se non si toglie a mano dal registro il numerello incriminato.
P.S. l’errore avviene anche selezionando come linguaggio l’inglese solo che poi va avanti senza problemi.

Originally posted by Andrea1
[B]Ho un problemino di cura, quest’infermo della 6.0.0.9 non vuole guarire con il KG della Ultra Edition, voi come avete fatto?

Andrea1 [/B]

pm :slight_smile:

NON va istallato come upgrade assolutamente, i codici vecchi sono tutti blacklistati, istallazioni nuove con chiave nuova…

nn sono d’ accordo!

io ho installato la 6.0.0.0
usato il k3yg3n apposito
fatto upgrade alla 6.0.0.11
nn ci sono limitazioni!

Intendeva com upgrade dalla 5 alla 6…
In effetti anche a me in un primo tempo sembrava funzionare tutto, poi pero’ alcune funzioni non andavano.
Ho disinstallato tutto, cancellato la cartella Ahead sotto programmi, cancellato la chiave di registro Ahead sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE e poi ho installato la nuova versione di Nero.
Poi inserito numerello proveniente dal KG ed e’ andato tutto Ok.

…ma sto nuovo nero non suppora piu’ i plugins?
…la cartella Plugins non c’e’ piu’ :frowning:

Framceskiello
:rolleyes: