Nero 5.5.3.0 come fare.......?

vbimport

Mi sono scaricato i file scompattati(4 download)della versione in oggetto da cdrsoft.
come faccio a installare il programma?
Grazie
Moro70

… per benino il post precedente!!!

…Non mi sembra che ci sia qualcosa nel post precedente.
Grazie lo stesso.
Moro70

Ok hai inserito la pass (ww.cdrsoft.net)??
Dovresti avere 6 file, 3 rar e 3 .nfo
scompatta i rar ed otterrai la versione 5.5.3.0 del nero che poi attiverai con il seriale che trovi nel mio post fatto 5 pos più giù.

Andrea1

… me lo sono sognato!

Comunque vedo che ci ha messo una patch il buon vecchio, ma ancora valido (?), carissimo ($) Andreuan!!!

…Grazie ragazzi , il probelma e’ che non ho winrar.
dov’e’?

…!

http://www.google.it/search?q=winrar&hl=it&lr=

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=winrar2.80%2Bcrack&lr=

…ogni volta che qualcuno (secondo Voi) fa’ una domanda /affermazione sbagliata dovete sempre fare i professori?
Uno qui scrive per aiutare o farsi aiutare (sempre nel possibile), nel caso specifico e’ possibile che mi sia sfuggito il post in questione, ma credo che non ci sia bisogno di usare arroganza e spocchiosita’ per farmi notare di aver sbagliato, o no?
Grazie saluti
Moro70

… anzi!

Non so se ti può far piacere, ma non sono un “Professore” sono stato bocciato 15 volte all’asilo… pensa un pò!!!

Non te la prendere… non era nelle mie intenzioni.

…come se non avessi detto niente…
L’importante e’ chiarirsi.
saluti
Moro70

… non sarebbe altrimenti giustificabile il fatto che siamo collegati a questo server!

Rispetto per chi rispetta!!!

Originally posted by moro70
…ogni volta che qualcuno (secondo Voi) fa’ una domanda /affermazione sbagliata dovete sempre fare i professori?
Uno qui scrive per aiutare o farsi aiutare (sempre nel possibile), nel caso specifico e’ possibile che mi sia sfuggito il post in questione, ma credo che non ci sia bisogno di usare arroganza e spocchiosita’ per farmi notare di aver sbagliato, o no?
Grazie saluti
Moro70

Ti rifersci a me o a Gin con quel professionisti?

Andrea1

… come tra la lana e la seta… (!) tra professori e professionisti (!!!) caro Andreauan!

Poi perchè ci tieni tanto a saperlo?

Hey, se non ricordo male in un vecchio post mi sembra che avessi conoscenza in materia… hai letto il mio nuovo post?

non so neanche cosa sia intranet anzi spiegamelo.

Andrea1

…bisogna dirglielo ad Andrea che non c’e’ l’avevo con lui, anche perche’ e’stato molto gentile nei miei riguardi.
saluti.
Moro70

“…bisogna dirglielo ad Andrea che non c’e’ l’avevo con lui, anche perche’ e’stato molto gentile nei miei riguardi.
saluti.
Moro70”

Cmq alla fine ci sei riuscito a farlo andare il nero?

Andrea1

… andare … sarai mica razzista?

Parole sante!!!lo avevo notato anch’io ,non sapete dare semplici aiuti senza gareggiare tra di voi a chi sa di piu o di meno …

Originally posted by moro70
Grazie saluti
Moro70

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________