Napster

vbimport

Ma il "resume" in Napster funziona, o e' solo una finta?

Il resume funziona alla condizone che l’utenet dal quale stai downlodando l’mp3, sia ancora online, nel caso contrario no

e a quanto pare nell’ultima versione,uscita ieri, non vi è più traccia

Eccovi alcune delucidazioni:

Napster 2 beta 3:

Il resume (secondo la maniera “canonica” dell’utente che deve essere ancora presente) funziona che è una meraviglia.

Inoltre, piccolo trucco che pochi conoscono:

quando decidete di scaricare un MP3 allora scegliete sempre quello (da una lista con diverse possibilità simili) scegliete sempre quello che esiste UGUALE (si intende di bitrate e dimensione, il nome non è importante) presso più utenti. Se il download dovesse interrompersi, cercate un file UGUALE (anche presso un utente diverso). Se il nome dell’MP3 è diverso, rinominate il vostro download parziale col nome del file UGUALE che avete appena trovato. Iniziate il download e magicamente vi verrà “resumato” anche se proveniente da utente diverso!

Napster 2 beta 4:

Il resume funziona ancora (anche il trucco precedente) MA c’è un bug nel programma che vi interrompe un download al 99% se l’utente dal quale state scaricando utilizza la stessa vostra versione (la beta 4)

Napster 2 beta 5:

Il resume canna di brutto ANCHE se l’utente dal quale avevate scaricato è ancora online. Otterrete sempre un errore di tipo (user) “Unavailable”. Non è più possibile utilizzare il trucco spiegato precedentemente. In poche parole: disinstallate questo schifo di versione e procuratevi la b3 (ve la posso mettere a disposizione io se mi mandate un fischio)

DZ

P.S.: ho scaricato più di 5 Gb con la b3!

x DebreZeit

Sfischio per Napster 2 Beta 3

Lorenzo1@dns.omnia.it
Thank’s
LuciGNolo74

Io trovo che sia forse piu’ importante riuscire a comunicare con colui da cui stai scaricando e accordarsi per il buon esito del download e quindi con l’ultima versione questo aspetto e’ molto piu’ curato si riesce infatti a mandare messaggi anche se non e’ in chat.
Che ne pensate ??

Ah, è stata finalmente implementata l’opzione “knock on user”? Menomale! Ero stanco di mandare quotidianamente feedback a tale riguardo!!! Però adesso mi sa che devo iniziare a stressarli nuovamente per re-inserire un resume decente!

Tornando in tema, io scarico prevalentemente brani stranieri quindi principalmente da utenti americani. Se becco (cime capita di solito) una linea Tx (generalmente aziendale o universitaria quindi collegata 24 ore su 24) non c’è neppure bisogni di resume. Il problema, in effetti, sorge con gli utenti italiani che stanno collegati solamente un paui di ore ma con loro di solito fisso un “appuntamento” sfruttando il Server Manager…

Beh, rimangono comunque punti di vista ma io, per il mio caso, mi trovo bene così.

Statemi “accuorti”, paisà !

DZ

P.S.: per LuciGNolo74, attendi la mia mail!