Napster o qualcosa di simile

vbimport

E’ da ieri che stò cercando di installare il napster (che avevo già funzionante prima di formattare il tutto), ma non riesco a collegarmi per fare la registrazione.
Volevo sapere se esite qualche altr programma simile oppure devo insistere nel collegamento?
Ciao grazie

Quale versione stai tentando di installare?
Per la beta 3 (Che comunque ti si aggiorna automaticamente) basta aggiungere un piccolo file napster.dat che raccoglie user, pass e configurazione. Se vuoi te lo mando.

Altrimenti prova a dei-installare e re-installare. Mi è succesa la stessa cosa tua: mi dava sempre login script error o simile.

DZ

prova con questo programma MP3 FINDER
al seguente indirizzo http://ricerca.volftp.mondadori.com/VOLFTP/cerca2.exe?go=1&r=0&w=mp3finder

il programma è ancora una beta test ma mi hanno detto che funziona; io personalmente non ho ancora provato.

dower

Come diceva DebreXZeit, disinstalla e reinstalla! Se vuoi un konsiglio, una volta risolto il problema, cuccati anche Napigator (www.napigator.com) una utility per “scegliere” a che server Napster collegarsi… Rende la vita mooooolto piu’ semplice !

Ci sono riuscito, ma volevo sapere qualche cosa di più sul napigator.
A che serve, e va installato con il napster o è un programma simile.
Grazie dell’aiuto.
Ciao ciao

ho già scaricato la versine 1.13, ma aspetto un vostro aiuto prima di fare della confusione.
Grazie ancora
Ciao

Napigator non l’ho mai usato ma uso l’equivalente Napster Server Manager.

Praticamente si tratta di un programma che si “interfaccia” con Napster dimodoché sia tu stesso a poter scegliere a quale server collegarsi.

Infatti Napster utilizza più di un centianio di server diversi collegandosi automaticamente a quello meno affollato/più facilmente accessibile.

Il vantaggio, invece, di poter scegliere a quale server collegarti è quello che puoi “fissare” un appuntamento con altri utenti su di un server da voi scelto.

In effetti un tempo c’era un altro vantaggio migliore e cioé quello di rientrare nello stesso server dal quale ti eri scollegato (causa forza maggiore tipo crash di napster/windows/caduta della linea etc) in modo da poter riprendere tranquillamente tutti i download interrotti.

MA poiché Napster 2b6 non supporta più (o non più decentemente) il resume la cosa è adesso frivola.

Io personalmente opterei per NSM invece di Napigator perché:

1. NSM è italiano!
  2. supporta TUTTI i server di Naspter (al contrario di Napigator che ne “copre” solamente una parte dietro richiesta esplicita della Napster Inc.
  3. allo stesso posto dove scrichi NSM trovi anche una anti-banning crack così i Metallica (e tutti quelli che ti vogliono bannare) se la pigliano nel culo.

Poi fai te…

DZ

E dove posso scaricare NSM ?
Installando questo, il napster và disinstallato?
Grazie ancora dela sollecitudine . a buon rendere

Dove si può scaricare Nsm?

Bye

Napster serve manager mostra il ping dei vari server come napigator?

NSM lo trovate qua:
http://utenti.leavemessage.dhs.org/freddy/

Installatelo poi dovete patchare Napster. Per fare ciò basta che clicchiate sull’icona Patch Napster Now che dovrebbe trovarsi nello stesso gruppo di Napster.

Una volta patchato lanciate NSM poi riducetelo. Collegatevi con Napster. Una volta collegati riaprit NSM e cliccate su Get IP (o Server, non ricordo) Address. A questo punto l’indirizzo a cui siete collegati è memorizzato e verra indicato nella casellina in alto. Alternativamente nella stessa casellina potete inserire un indirizzo manualmente se già lo conoscete.

Ogni volta che vorrete collegarvi a quell’indirizzo fate la stessa cosa (lanciare NSM, inserire/ scegliere indirizzo, ridurre, lanciare Napster).

DZ

P.S.: allo stesso indirizzo di NSM trovate anche la crack anti-banning (aggiornata per supportare n2b6): ve la consiglio caldamente.

Dimenticavo: volendo potete scaricarvi un altro gingillino, mp3exchanger.

È simile a Napster (anche se meno inflazionato e frequentato) ma permette di scaricare anche altri file… volete mettere scaricare warez e mp3 contemporaneamente?!?

DZ

x snowboarder77: no purtroppo no, devi andare a scatola chiusa!

Però proporrei una cosa: visto che NSM è di un programmatore italiano, basterebbe spedirli “sufficienti” richieste per far sì che implementi tutto ciò che volessimo. Io, ad esempio, in lista avrei:

1. implementazione della disattivazione automatica dell’upgrade di versioni vecchie di Napster
  2. implementazione elenco ping dei server (appunto!)

Che ne dite?

DZ

Io uso napigator perchè, avendo l’ultima versione di napster (che non supporta il resume…) ,almeno scelgo il server in base al ping!!
x Debrezeit: sono d’accordo x mandare le richieste di implementazioni

x snowboarder77:

Benissimo, allora iniziamo a sommergerlo di richieste!!!

freddyk@freemail.it?

Subject: Implementazioni in NSM

Testo: fate vobis (siate gentili ed educati!)

Scrivete numerosi!!

DZ

[This message has been edited by DebreZeit (edited 04 June 2000).]