Napster e WinMX

vbimport

So che probabilmente di queste cose si è già parlato in altri post, ma non ho proprio il tempo di controllare. Spero mi possiate aiutare ugualemente.
Alcuni giorni fa si parlava nel forum di alternative a Napster e qualcuno (non ricordo chi) ha suggerito WinMx. L’ho scaricato e installato e alla prima occhiata ho notato che si appoggia ai server Napster. Quello che chiedo (visto che non so come funzionino da un punto di vista tecnico queste cose) è se quindi per WinMX valgono le stesse cose che riguardano Napster, vale a dire se funzionano (e funzioneranno) tutti i vari filtri (sui nomi e su quant’altro) che in questi tempi si stanno introducendo su Napster.
Grazie 1000!

Nella mia grande ignoranza posso solo dirti che winmx si appoggia su server Napster e quindi se ci sono filtri le canzoni non le trovi manco con WinMX. Ma c’e’ una cosa bella di WinMX e’ il fatto di collegarsi ad altri server OpenNap che sono senza filtri. Ti consiglio di scaricarti l’ultima versione che dovrebbe essere la 2.51.

Per farti un esempio se cerchi Madonna sul server Napster non ti trova nulla sugli altri si e pure tante canzoni. Spero di essermi spiegato.

Ciao Duke.

Choi.

Io ti consiglio di usare audiognome…anche lui come i due precedenti si collega ai server Napster, ma il bello che poi si collega a qualsiasi altro server che ha mp3, e poi puoi decidere tu a quale server collegarti utilizzando NAPIGATOR, da qui controlli quali i server più affollati e poi ti colleghi ad essi, in genere sono gli OpenNap

altro piccolo particolare non trascurabile: puoi fare il resume, credo cosa non da poco

Io uso WinMX da qualche mese e ti assicuro che Napster è solo uno dei server.
Ti consiglio di usarlo, perchè molto veloce e fornitissimo.
In alternativa puoi anche usare eDonkey2000 (prg, video, mp3 ecc.) che si appoggia su tantissimi altri server.
Ciaox

la versione 2.5 di winMx abbatte tutt i filtri di napster!
Per cui…;;;)))))

Io vi consiglio pure Morpheus!!!
Qualcuno oltre a me lo ha provato?

www.musiccity.com

Bhe… di WinMX non ne so praticamente nulla, ma ti posso consigliare BearShare…

LINK

Info BearShare (2.2.2)
http://www.gnutella.it

occipiter

“la marcia in +” di WinMX è che puoi scaricare oltre agli mp3 altri tipi di file (zip,exe,mpeg,ecc), ma soprattutto fare ricerche mirate al tipo di file

Io ho provato Morpheus ma preferisco WinMX 2.51 che ha un’interfaccia più leggera secondo me. Attenzione a Bearshare che è spyware…