Napster e Metallica

vbimport

Finalmente hanno fatto giustizia!!!
Il sito dei Metallica e down (dosattack)e
spero che ci resti!!!

dear steppenwolf, ho bisogno del tuo parere. dato che sono sicuro che il tuo nick non è casuale (come invece è il mio…) penso che tu ti intenda abbastanza di musica; ho seguito i 'tallica per davvero molto tempo, ho tutti i loro cd, li ho visti live, ho letto migliaia di interviste in cui continuavano a dire che il successo non li avweva cambiati e altre amenità del genere…ma caxx avranno venduto non so quanti milioni di dischi nel mondo e si preoccupano di noi che ci scarichiamo master of puppets (…che spettacolo di canzone é?)
…spero che loro non c’entrino, che siano i loro avvocati a rompere le palle a mezzo mondo…ma forse non sanno, i poveretti, che i vecchi fans sono delusi, profondamente delusi…allora forse sono meglio i blink 182! loro almeno si divertono.

fammi sapere cosa ne pensi, se ti va.
death to false metal…che tempi!!!

A me personalmente non piaccono i Metallica,
anzi il genere di musica, però mi sembra ingiusto fare una cosa del genere (350000 utenti di Napster bannati senza avviso).
a me mi piace l’hard rock anni '60,'70 e '80 tipo Led Zeppelin,Deep Purple,Stones,Animals,
Jimi Hendrix,Doors etc. ed anche il pop.

Ciao

ciao, io sono un fan dei metallica e nonostante abbiano avuto degli alti e bassi (load) in definitiva mi piacciono sempre.
ho praticamente anche i rutti e le scurregge dei metallica ma le uniche 24000 lire che ho speso per loro sono quelle per reload in cassetta.
Il fatto è che noi siamo di qua con i nostri pc a fare i cazzi nostri (masterizzare, hackare, pirateria in genere ecc) loro sono di la a combattere contro di noi.
non so se studiate o lavorate ma di sicuro girerebbere le palle pure a voi se un altro (o qualche milione di “altri”) si prendessero una parte del vostro stipendio…

io ho le corna molto piu lunghe del diavolo ma almeno non sono ipocrita da condannare i metallica o tutti gli altri copyright che devastiamo ogni minuto, quando questi fanno valere i propri diritti.

non mi prendete per polemico e ricordatevi il discorso delle corna!!
ciao

Rispondo a nano. Da premettere che la musica è la mia grande passione. Io acquisto solo cd musicali originali dai quali mi faccio le mie compilation per uso personale, quindi pago il copyright. Scarico solo canzoni dei anni '60 e '70, quelle che non si trovano più in commercio ma che posseggo in vinile o mc e ti assicuro che ne ho tanti, colleziono dal 1970. penso che ci siano altri come me, diciamo stupidi che comprano l’originale, ecco perchè non mi sembra giusto quello che hanno fatto i Metallica.

CiÃ

E finalmente … e’ nato il Metallicster!!!
Eheh no, non e’ una delle mie solite cazzate!
Andate nel seguente sito e leggete …
http://betanews.efront.com/article.php3?sid=959896283