Napster e i Metallica

vbimport

Carissimi, se anche voi conoscete e amate Napster spero non vi sia capitato, come a me, di essere tra i 317.000 I.P."banned" su richiesta dei Metallica (che manco mi piacciono). Ma il mio I.P. non cambia ogni volta che mi collego? Sapete se posso rimediare in qualche modo? (azioni legali a parte come propone Napster)
grazie x l'ascolto
Bye
Bubba

OFF-TOPIC: spostato.
Leggetevi per favore le regole in italiano in cima alla pagina del forum.

Da quello che so io è sufficiente che disinstalli napster, lo reinstalli e ti registri come nuovo utente…

Comunque oltre a questo è necessario collegarti col Napster attraverso un altro provider internet in questo modo avrai un Ip diverso, e registrandoti come nuovo utente, Napster non potrà riconoscerti.

Cia Raga’.
Beh io me ne intendo di bannate varie, purtroppo il Nap controlla l’ Ip della Vostra chiamata, e quindi del Vostro computer.
In ogni caso, nella pagina iniziale di CdFreaks, e’ uscita l’ info di come fare per
disibannarsi

Minabann.

Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi, ho letto le risposte ora dal PC di un amico, appena sarò davanti al mio proverò i vostri consigli
P.S. se volete farvi 2 risate fate un salto sul mio sito http://members.xoom.it/Pakolandia
grazie di nuovo
Bye!