Napster 2.0 beta 6 e Napigator

vbimport

#1

Se ti interessa lo trovi qui: http://utenti.leavemessage.dhs.org/freddy/ita.asp


#2

Salve amanti di Napster, volevo sottoporvi qst problemino: da quando ho installato l’ultima versione di Napster (v. 2.0 beta6) non riesco più a scegliere il server che desidero con Napigator, anche facendo la connessione manuale riesco a collegarmi ma mi spedisce dove gli pare. Se conoscete Napster conoscerete anche l’utilità di poter scegliere il server, sapreste aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Bubba http://members.xoom.it/Pakolandia


#3

Perchè non usi la beta3 che ha la possibilità del resume oltre a funzionare con napigator?


#4

La usavo poi il testone si è aggiornato automaticamente e ora non saprei neanche dove reperire quella versione.
La 6 poi ha gli instant message che uso molto


#5

E scusa , hai provato a installare Napster Server Manager? Fa lo stesso lavoro, non so se pero’ funziona con la versione Napster di cui tu parli.


#6

Mi hanno già parlato di Napster S. M. ma non sono riuscito a trovare il sito da cui scaricarlo, un mio amico lo usava ma non gli andava bene poi è passato a Napigator


#7

Per usare il server manager, bisogna craccare napster. Prima, c’era il crack per la beta 5, ma per la beta 6 non so se sia uscito. Quindi, per ora, il server manager è inutilizzabile.


#8

Grazie lo stesso per l’aiuto ragazzi, mi collegherò dove vuole Napster sperando che non ci sia nessuna disconnessione
Saluti a tutti
Bubba


#9

è uscito il crack anche per la versione 2.0 beta 6, il sito è quello dove si scarica il server manager http://utenti.leavemessage.dhs.org/freddy/ita.asp

Bye


#10

Volevo solo specificare che ci pensa Napster Server Manager stesso a patchare Napster (cioé bisogna farlo manualmente la prima volta) e pertanto NON ci vuole un ulteriore crack una volta scaricato NSM. La crack di cui (forse) parlate e che si trova sul sito suddetto serve per rimuovere il Banning!

DZ